Il mio nuovo Mostriciattolo

Vero sulla scatola... però sono stati spediti da Berlino quindi suppongo arrivi proprio da li... che poi li abbiano importati dalla Cina nn so dirti..comunque confrontandolo con l'originale ho notato diversità nei punti delle saldature dove ci sono i 2 bulloni inferiori e come materiale generale di costruzione non mi sembrano niente male...solo privandolo vi saprò dire se è valido o da buttare via.. ciao :A) :OK)
 
Ciao ragazzi..ne ho già parlato in un altra discussione e mi sono ritrovato tutti contro...vi dico che per me l'assetto che ho montato va da dio...bisogna fare occhio ai dossi perché si è abbassata notevolmente però ha una precisione in entrata curva che fa paura... dove metti le ruote vanno...magari un Po più attenzione sul bagnato non guasterebbe ma a me ora sia come guida che come estetica mi fa impazzire... Ciao a tutti
 
Re: R: Il mio nuovo Mostriciattolo

Aletuono":3pl9p3ac ha detto:
Ciao ragazzi..ne ho già parlato in un altra discussione e mi sono ritrovato tutti contro...vi dico che per me l'assetto che ho montato va da dio...bisogna fare occhio ai dossi perché si è abbassata notevolmente però ha una precisione in entrata curva che fa paura... dove metti le ruote vanno...magari un Po più attenzione sul bagnato non guasterebbe ma a me ora sia come guida che come estetica mi fa impazzire... Ciao a tutti

in onestamente ne ho sentito parlare bene.. lo montano diversi utenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Finalmente ho montato le scarpette estive da 18" visto che in questi giorni le temperature si sono alzate notevolmente per non mangiarmi tutte le termiche....
Tutti i commenti sono bene accettati..grazie a tutti
 
cerchiazzi

et voila'
 

Allegati

  • IMG_20150314_195330.jpg
    IMG_20150314_195330.jpg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 355
  • 1426446239028.jpg
    1426446239028.jpg
    14.1 KB · Visualizzazioni: 358
  • 1426446240364.jpg
    1426446240364.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 355
Re: R: Il mio nuovo Mostriciattolo

Complimenti é davvero stupenda!
Poi con me sfondi una porta aperta, io sono già alla seconda alfa con interni in pelle rossa :grin:
 
Ciao ti posso dire che dopo circa un anno e quasi 30000km percorsi la macchina è perfetta come quando l'ho montato..nessun cigolio o scricchiolii vari..la tenuta è perfetta sia con le gomme estive che invernali.ora ho anche rimappato e aumentando la potenza, in uscita di curva la macchina rimane perfettamente stabile e lo stesso in frenata
 
Complimenti per la 147 davvero bella!

Poi vorrei chiederti come ti trovi con i braccetti rinforzati a distanza di tempo?
 
Top