Il mio nuovo Mostriciattolo

Aletuono

Nuovo Alfista
1 Marzo 2014
53
0
6
Torino
Ciao a tutti ragazzi..ho acquistato da poco una biscia 147 1.9jtdM 120cv del 2009 distinctive con 60.000km..unico proprietario...mai fumato al suo interno..che dire...perfetta..l'ho ritirata da due settimane e nn ho fatto ancora niente di che a parte che ho già trovato i cerchi della q2 con gomme..appena effeuero ' modifiche posterò tutto....
 
Qualche foto per farcela conoscere la potresti mettere :nod)
 
Ecco qua la mia car...e' in mio possesso da due settimane ed e' completamente originale...prime modifiche da effettuare...assetto e spoiler posteriore...
 
Sicuramente qualcosa di valido ma che nn mi spacchi la schiena perché con tutte le altre car che ho avuto quando scendevo sembrava che ero appena andato a girare a Monza...lo faccio più x l'estetica visto che la tenuta di strada è già eccellente
 
Un po di modifiche per il mio alfettone

Ciao ragazzi finalmente sono riuscito ad avere un po tempo e soldi per fare qualche modifica alla mia nasona,,,visto che le ho dato una rinfrescata alla carrozzeria ne ho approffittato con l'aiuto del carroziere mio amico a montare assetto ribassato trapezi superiori rinforzati con boccole in teflon e poi tocco di classe ho fatto rifoderare gli interni di stoffa con la pelle...dovrei ritirarla a breve soprattutto per testare l'assetto..a voi i commenti ciao a tutti :A)
 

Allegati

  • assetto.jpg
    assetto.jpg
    15.3 KB · Visualizzazioni: 572
  • IMAG0263.jpg
    IMAG0263.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 572
  • IMAG0273.jpg
    IMAG0273.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 574
  • IMAG0276.jpg
    IMAG0276.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 585
  • IMAG0277.jpg
    IMAG0277.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 574
Quanta bella roba :elio)

Ho unito l'argomento nel tuo virtual garage
 
Ciao per rifoderare sedili e pannelli è costato 1200€ è come assetto ho montato un ta technix tedesco acquistabile su ebay ma devo ancora provarlo
 
Guarda.... alla fine è vero che è economico però a me interessava solo abbassare la macchina... se non dovessi trovarmi bene rimonto tutto originale e quello lo vendo
 
Top