Il mio nuovo impianto (con foto)

globe81

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
756
0
16
Ruvo di Puglia
Ragazzi mi è arrivato l'intero impianto rifatto.....queste sono le foto......cosa ne pensate??

Questo è il mostro :X) :X) :X) STEG K2/04

globe81":26o728k4 ha detto:
Ragazzi mi è arrivato l'intero impianto rifatto.....queste sono le foto......cosa ne pensate??

Questo è il mostro :X) :X) :X) STEG K2/04

bell'animale questo steg...però facci capire meglio da cosa è composto il tuo impianto!

Questo è l'altro mostro STEG K4/02
:X) :X) :X) :X) :X) :X)

E questo è il FA AD W600 + Tweeter AD MM1
:X) :X) :X) :X) :X)

Per i sub le fot prossimamente.

ma.....

senti una cosa, mica potrsti mettere un pò una foto dell'audiomedia 2din??? me ne hanno parlato bene ma lo conosco poco poco....

riprende i comandi al volante dell'alfa???? controlla bene ipod e similari??? hai il bluetooth???

se mi dici pure il costo mi fai un piacerer........

grassie bello

Eccolo.....tutto montato:

<object> <param> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/K3Q_0VW4JvM" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

Amplificatori stupendi, il resto è da spl io sono più per il sq... eheh ;)

Originale la sistemazione dei sub, naturalmente il bagagliaio non ti interessa... ad ogni modo avrei fatto un vano a sinistra e uno a destra delle sospensioni, per alloggiare gli ampli, e non li avrei mai messi sullo schienale posteriore.. Oppure in alternativa, li avrei messi nel doppio fondo del bagagliaio, anche se avrei optato più per la collocazione sui fianchetti del bagagliaio!

quanto hai pagato tutto ? e per tutto intendo tutto.. ! sui 1'300 Eurini?

Sì la sistemazione degli ampli è provvisoria....dopo si farà un doppiofondo.........per i fianchetti mi sa' tanto che non sai la dimesione del K2/04........è enormeeee :elio) :elio) :elio) ...........costo dei soli ampli(uno con ancora 23 mesi di garanzia e uno con 12 mesi) 950 euro......bel prezzo no?????per i sub......non so.....c'è qualcosa che non mi convince nella cassa e comunque è ancora tutto da tarare............gli ampli sono fantastici........non ho mai speso soldi così bene. :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) .....ah è comunque chi dice che l'impianto è da spl ha ragione ma solo per i sub...........gli alto sono i + hce famosi ad w600 e il magnifico ad mm1 come tweeter.....non credo siano da spl. :matto) :matto)

il posteriore è formato da una coppia di impact pg66s e tweeter hertz ht25......ma questo solo fino a quando faro' le tasche poi si toglie il FP oppure lo uso solo per ambienza. :OK) :OK)

globe81":2ax441lh ha detto:
il posteriore è formato da una coppia di impact pg66s e tweeter hertz ht25......ma questo solo fino a quando faro' le tasche poi si toglie il FP oppure lo uso solo per ambienza. :OK) :OK)
infatti ti conviene lasciarlo almeno per migliorare la scena sonora, anche se non amplificato! :OK)
p.s come vanno le impact? tempo fa le osservavo su ebay, ma ho opteto per un kit polyglass (focal)