8330":3so8s3uv ha detto:ciao ragazzi,io ed una mia amica stiamo realizzando un nuovo forum in cui si puo' parlare di tutto e soprattutto di libri e genere fantasy
il sito e':http://uknownworld.forumfree.net/
8330":7zw7drxm ha detto:ciao ragazzi,io ed una mia amica stiamo realizzando un nuovo forum in cui si puo' parlare di tutto e soprattutto di libri e genere fantasy
il sito e':http://uknownworld.forumfree.net/
8330":175wvhsy ha detto:avevo dimenticato che non si poteva.... :mecry2) non bannatemi vi prego....ormai il danno e' fatto....
non preoccuparti...anche io non ho parole....non credo di essere il primo che mette un link esterno di un'altro forum!!!!e poi,non e' mica un forum di dementi quello in cui vi ho invitato,non credo che nessuno ha mai pubblicizzato un proprio forum!!!!xxandre83_al":17ee6hgk ha detto:Mah..mandare in vacca un topic di un utente che voleva solo condividere con tutti e trovare magari degli appassionati del genere fantasy.
Non sta mica spammando, allora sarebbe spam mettere qualsiasi tipo di link che non sia inerente all'alfaromeo.
Non ho parole, per scrivere delle vaccate fate meglio a non scrivere nulla :KO)
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
...omissis....
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
anche a me pare di non aver fatto nulla di sopracitato!!!!cmq ragazzi,decideranno i mod per il mio destino,non facciamo sangue acido per questa cosa!!!!io volevo solo rendervi partecipi di una mia creazione,ma evidentemente ho sbagliato.... :shrug03) :OK)Xanto.net":33oq6l1q ha detto:mi sembra che nel regolamento sia specificato abbastanza chiaramente:
tra le altre.. in neretto le più significative in questo caso:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
...omissis....
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
quindi a me sembra che:
NON si ricade in una dellel casistiche sopra citate (e per le quali è stato pensato il "divieto" di link)
è un forum personale, di genere completamente diverso dal nostro (non in concorrenza) e non è stato pubblicato il link per creare o segnalare flame, non è stato pubblicato un link a operazioni commerciali che quindi potesse apparire come pubblicità "occulta"
la NETIQUETTE (quindi non direttamente il regolamento nostro interno)
segna come "maleducazione" lo "spammare" all'interno di un forum, "pubblicità" ad altri forum...
ma tra una segnalazione SINGOLA e lo spam c'è qualche azione di diversità, che in questo caso non ravvedo...
già in passato abbiamo ospitato e "tollerato" segnalazioni "simili"
forum di acquriofilio o di meteorologia, giusto per citare i primi due che mi sono venuti in mente
8330":3pr8if4g ha detto:anche a me pare di non aver fatto nulla di sopracitato!!!!cmq ragazzi,decideranno i mod per il mio destino,non facciamo sangue acido per questa cosa!!!!io volevo solo rendervi partecipi di una mia creazione,ma evidentemente ho sbagliato.... :shrug03) :OK)
Friendevil":1b6fdxck ha detto:8330":1b6fdxck ha detto:anche a me pare di non aver fatto nulla di sopracitato!!!!cmq ragazzi,decideranno i mod per il mio destino,non facciamo sangue acido per questa cosa!!!!io volevo solo rendervi partecipi di una mia creazione,ma evidentemente ho sbagliato.... :shrug03) :OK)
Considerato che ti ha risposto il Presidente del club fidati che i mod adesso hanno poco da decidere :asd) :asd) :asd)
Friendevil":18uc5nrq ha detto:8330":18uc5nrq ha detto:anche a me pare di non aver fatto nulla di sopracitato!!!!cmq ragazzi,decideranno i mod per il mio destino,non facciamo sangue acido per questa cosa!!!!io volevo solo rendervi partecipi di una mia creazione,ma evidentemente ho sbagliato.... :shrug03) :OK)
Considerato che ti ha risposto il Presidente del club fidati che i mod adesso hanno poco da decidere :asd) :asd) :asd)
decideranno i mod per il mio destino,non facciamo sangue acido per questa cosa!!!!io volevo solo rendervi partecipi di una mia creazione,ma evidentemente ho sbagliato....