..e vorrei cambiarlo con qualcosa di similare senza spendere uno sproposito. Vorrei restare su Nokia, cosa mi consigliate per praticità/funzioni/semplicità d'uso ?
Grazie
Grazie
maxbergamo":3r3mjbs0 ha detto:..e vorrei cambiarlo con qualcosa di similare senza spendere uno sproposito. Vorrei restare su Nokia, cosa mi consigliate per praticità/funzioni/semplicità d'uso ?
Grazie
Steg":2k2lnhf5 ha detto:A buon prezzo si trovano sia n73 che n80 internet edition :OK)
SPITA87":1lyr1964 ha detto:anke io ho il 6600 e ke coincidenza anke io lo devo cambiare
se posso consigliarti io prenderei l' n73
maxbergamo":5bhd0you ha detto:SPITA87":5bhd0you ha detto:anke io ho il 6600 e ke coincidenza anke io lo devo cambiare
...andiamo di acquisto comunitario cosi si risparmia ? :asd)
SPITA87":1tyyg7ud ha detto:maxbergamo":1tyyg7ud ha detto:SPITA87":1tyyg7ud ha detto:anke io ho il 6600 e ke coincidenza anke io lo devo cambiare
...andiamo di acquisto comunitario cosi si risparmia ? :asd)
visto ke anke tu sei di bg, io l' ho trovato all' esselunga a 239 euro a qst prezzo fino al 8 dicembre
LeoFender":1v5hg1mz ha detto:comunque, io vi sconsiglio nokia, soprattutto i modelli nuovi della serie N . . . ho avuto n70, n71 ed n80, li ho lasciati perdere tutti e 3 e ho smesso
Personalmente ce l'ho da più di 1 anno e non posso dire altro che bene, per quanto riguarda N80 posso dire che da esperienza diretta di 2 miei amici ha la batteria che non tiene una cippa, sul N70 non so.SPITA87":3csru1h3 ha detto:qual' è meglio n 70 o n 80?
ma sopratutto mi piacerebbe sapere dai possessori del n73 come si trovano
SPITA87":ghov63z2 ha detto:ma sopratutto mi piacerebbe sapere dai possessori del n73 come si trovano