...il mio nokia 6600 mi sta abbandonando e...

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
..e vorrei cambiarlo con qualcosa di similare senza spendere uno sproposito. Vorrei restare su Nokia, cosa mi consigliate per praticità/funzioni/semplicità d'uso ?
Grazie

maxbergamo":3r3mjbs0 ha detto:
..e vorrei cambiarlo con qualcosa di similare senza spendere uno sproposito. Vorrei restare su Nokia, cosa mi consigliate per praticità/funzioni/semplicità d'uso ?
Grazie

anke io ho il 6600 e ke coincidenza anke io lo devo cambiare

se posso consigliarti io prenderei l' n73

Steg":2k2lnhf5 ha detto:
A buon prezzo si trovano sia n73 che n80 internet edition :OK)

..letto le caratteristiche mi sembrano ottimi entrambe. A vista preferisco n73 in quanto lo sporetllo scorrevole del n80 mi incute un leggero timore sul fatto che si possa guastare. Cosa intendi per buon prezzo ? Li ho trovati online intorno ai 280-300 euri, hai indicazioni per un eventuale risparmio ?
Grazie delle info

maxbergamo":5bhd0you ha detto:
SPITA87":5bhd0you ha detto:

...andiamo di acquisto comunitario cosi si risparmia ? :asd)

visto ke anke tu sei di bg, io l' ho trovato all' esselunga a 239 euro a qst prezzo fino al 8 dicembre

se vi interessa, ho un nokia 6600 depezzato sul quale non funziona più l'antenna, ma tutto il resto era funzionante. . . . . . .

comunque, io vi sconsiglio nokia, soprattutto i modelli nuovi della serie N . . . ho avuto n70, n71 ed n80, li ho lasciati perdere tutti e 3 e ho smesso definitivamente di comprare nokia dopo i 1000 problemi le migliaia di chiamate all'assistenza, le infinite stupidaggini che mi hanno detto e per finire, da agosto sto ancora aspettando 3 batterie sostitutive, le famose bl5c. . . . io vi consiglio di prendere uno smartphone htc. . . . il touch secondo me è il massimo anche se non è umts però costicchia, siamo sui 420 euro, ma se considerate che dopo 2 mesi ancora costa uguale a prima, vi fa capire che non scende di prezzo come i nokia. la qualità è indubbiamente superiore a nokia ! ! ! !

SPITA87":1tyyg7ud ha detto:
maxbergamo":1tyyg7ud ha detto:
SPITA87":1tyyg7ud ha detto:

...andiamo di acquisto comunitario cosi si risparmia ? :asd)

visto ke anke tu sei di bg, io l' ho trovato all' esselunga a 239 euro a qst prezzo fino al 8 dicembre

:OK) grande !

LeoFender":1v5hg1mz ha detto:
comunque, io vi sconsiglio nokia, soprattutto i modelli nuovi della serie N . . . ho avuto n70, n71 ed n80, li ho lasciati perdere tutti e 3 e ho smesso

Che tipo di problemi hai riscontrato ? Comunque il modello da te segnalato è per me fuori budget.
Per quanto riguarda la batteria al cellulare di mia moglie l'hanno sostituita in 3 settimane.
Grazie comunque delle dritte.

ho riscontrato molti problemi in tutti e 3...... facendo *123# si riavviavano, si spegnevano, batteria che non durava niente, applicazioni che si schiantavano, invio messaggi lento, schermate improvvise bianche, a volte non squillavano ecc ecc ecc.........
per l'n71 display distrutto dopo 1 settimana con i tasti che toccavano contro lo stesso display, assistenza nokia che dire scadente è poco, scortesi, mal organizzati e anche presuntuosi....

tutti gli aggiornamenti software non hanno portato a risultati migliori....

l'htc fa anche telefoni più economici, oltre ad una ottima assistenza e ad un team di sviluppatori che propongono nuove rom per i palmari che sono NETTAMENTE meglio della rom fornita con la casa... per fare un esempio su 64mb di memoria che avevo, con la rom originale ne avevo liberi 3, con una degli sviluppatori, 51mb liberi!

Ho l'n 70 e con l'ultimo firmware mi trovo benissimo(anche come velocità), prima nessun problema ma era un pochino lento

SPITA87":3csru1h3 ha detto:
qual' è meglio n 70 o n 80?

ma sopratutto mi piacerebbe sapere dai possessori del n73 come si trovano
Personalmente ce l'ho da più di 1 anno e non posso dire altro che bene, per quanto riguarda N80 posso dire che da esperienza diretta di 2 miei amici ha la batteria che non tiene una cippa, sul N70 non so.

SPITA87":ghov63z2 ha detto:
ma sopratutto mi piacerebbe sapere dai possessori del n73 come si trovano

Io mi trovo abbastanza bene...dipende anche dall'uso che ne fai.... è grosso , un mattoncino (anche bello robusto) e la tastiera è piccola e si fatica un po' per il messaggi se non si è pratici...
Per il resto ha schermo grande , fotocamera molto buona ma soprattutto grande compatibilità con applicazioni varie (se ami programmini per cellulari , da tom tom a giochini vari , puoi installare davvero di tutto )e SYMBIAN 3rd come il nokia n95 , ben più costoso
Altrimenti c'è il nuovo n82 che dovrebbe essere una bella bestiola