il mio nick è in forte crisi...sigh....

si, vero, la notizia non è recente

i loro prodotti sono comunque riconosciuti come essenziali e molto affidabili

alcune persone mi hanno detto che in caso di problema, in sede i prodotti vengono sostituiti all'istante, oppure che portando un loro prodotto vecchio lo permutano bene per altro nuovo...non stento a crederci

queste sono proprio pessime notizie :( io cerco sempre di prendere prodotti made in italy ma purtroppo in pochi la pensano come me :(

mi spiace tantissimo, io sono per il made in italy, poi e' vero, il mio prof di elettronica ci ha detto che sono televisori molto affidabili perche' internamente i circuiti e i componenti come condensatori resistenze grosse sono molto distaccate quindi resistono molto bene al calore,ecc...

eravamo anche andati in visita d'istruzione alla mivar, abbiamo conosciuto il titolare, un tipo molto deciso.

h ovisto che nel laboratorio avevano un lcd della sharp che forse stavano analizzando.

oggi e' proprio vero, con la crescita esponenziale delle vendite di plasma e lcd, per l'azienda e' diventato molto piu' difficile produrre questi nuovi pannelli a prezzi bassi

per quanto riguarda l'assistenza la mivar e' molto efficiente, un camioncino gira per l'italia a ritirare a casa dei clienti il prodotto guasto e dopo che e' stato riparato glielo riporta

mi sembra di aver visto anche dei modelli piatti di tv, altimamente in un supermercato "al gigante"

http://www.mivar.it/

allora è confermato che hanno una assistenza da paura!!! (bene, anche se io dei due che ho, non ne ho mai avuto bisogno :OK) )

del titolare si dice che non goda di buoni rapporti con le rappresentanze sindacali che vorrebbero, diciamo, "comandare in casa sua"

Proprio 2 giorni fa i miei genitori hanno preso una tv 14" da mettere in cucina x sostituire l'altra (amstrad) andata :dead)
In salotto ed in camera dei miei abbiamo 2 mivar 21" e non hanno mai dato problemi... :worship) purtroppo x la cucina hanno preso una Philips... :cattive10) al prezzo di 109€ contro i 99€ di un Mivar 14" . . .peccato..

Il mio dovere l'ho fatto e lo farò, ho sempre comprato Mivar e spero di continuare a farlo!Ora in cucina ho una Mivar appunto da 28" ed è uno spettacolo!Mi dispiace un sacco....proprio adesso che avevano cominciato con gli LCD... :cry: :cry:

Io ho in casa 3 televisori su 4 della Mivar + un altro in montagna, il mio primo televisore in camera è stato Mivar e ha smesso di funzionare dopo quasi 20 anni.

Ultimamente si era guastato quello di mia nonna, l'ho portato in fabbrica ad Abbiategrasso e dopo 1 ora era aggiustato.

Ci sono sicuramente televisori più belli, però ho avuto molti più problemi su un Sony che ogni tanto faceva le bizze e che è durato una decina d'anni che non su tutti gli altri Mivar messi insieme.

ma dai fanno un pò cagare come tv obiettivamente....
io ne ho 2 in casa e uno dopo un pò è morto :dead)
l'altro è da quando lo abbiamo comprato che emette un rumore di sottofondo...anche se è spento!!!! :eek:o)
ora è giù in cantina ad ammuffire... :asd)