Il mio kit HID Xenon

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
image000596rv.jpg

La scatola...

A giorni vi posto il lavoro finito!

175 euri. A casa dopo 2 giorni. In più la ditta produttrice è a biella quindi per qlsiasi eventualità...

AccartocciAlfa":21osrtac ha detto:
carini!

kelvin?
attacco H7?

da 4500° a 10000°. Scegli tu.
Attacco h7. Lo trovi su ebay. Due miei colleghi ne hanno ordinati 2 a 190 euri.. Io ho preso lampade con temperatura 7000°K. Mi trovo benissimo.

beh siamo pure vicini.. io sono di carmagnola..

cmq sto attendendo una risp da principe xke li dovrei prendere da lui dato che gliene avanzano un po..

cmq esistono le 7000?pensavo ci fossero solo le 4500 - 6500 - 7500 -8500 - 10500 !

volevo le 8500 ma poi ho visto "in FOTO" che sono BLu BLu BLu.. e nn le voglio cosi.. tipo un 7500 sarebbe spettacolare..

lelesch81":31kksbe9 ha detto:
come mai 4 centraline ??

Le due centraline più grosse sono i trasformatori, le due più piccole gli starter. Meglio averle separate, per eventualmente cambiare il solo starter che è quello che ha meno probabilità di vivere a lungo, visto che è sottoposto a "stress" nell'avvio!

AccartocciAlfa":385j8j5x ha detto:
beh siamo pure vicini.. io sono di carmagnola..

cmq sto attendendo una risp da principe xke li dovrei prendere da lui dato che gliene avanzano un po..

cmq esistono le 7000?pensavo ci fossero solo le 4500 - 6500 - 7500 -8500 - 10500 !

volevo le 8500 ma poi ho visto "in FOTO" che sono BLu BLu BLu.. e nn le voglio cosi.. tipo un 7500 sarebbe spettacolare..

Son d'accordo con te! 8500° sono troppi. Forse forse avrei preferito un 6000° Ma in ogni caso (e ieri sera proprio ci facevo caso sulla to-ao) illuminano a giorno la strada. Un bel vedere. Meglio anche per la sicurezza. Dovrebbero montarle di serie su tutte le auto nuove!

ancipe":2gppy80b ha detto:
lelesch81":2gppy80b ha detto:
come mai 4 centraline ??

Le due centraline più grosse sono i trasformatori, le due più piccole gli starter. Meglio averle separate, per eventualmente cambiare il solo starter che è quello che ha meno probabilità di vivere a lungo, visto che è sottoposto a "stress" nell'avvio!

Meglio avere meno centraline possibili, meno cablaggi e meno staffe da distribuire nel cofano. Le case montano una sola centralina per faro, che incorpora ballast e starter integrati, sono quelle di nuova generazione, più sofisticate dal punto di vista progettuale.
La scelta di usare centraline separate è solo basata sull'economia, in quanto sono offerti a prezzi molto più bassi.

Ah.. il tizio della provincia di Biella non "produce" niente eh ;) ...li fa arrivare e li rivende...lo avevamo anche contattato per l'acquisto comunitario ma poi abbiam deciso di andare su altri prodotti :OK)

FreeJTD":3somsyl9 ha detto:
Ciao mi dici dove reperire il kit? E' molto difficile da montare??? :aeh)

Il montaggio è semplicisso, io li ho montati in un bmw 330d in un baleno.
Per reperirli basta ke ti fai un giro su ebay :OK)

AccartocciAlfa":3hga68u1 ha detto:
Robyv":3hga68u1 ha detto:
FreeJTD":3hga68u1 ha detto:

oppure contatti principe come ha appena scritto nel penultimo post!!

c'era un acquisto comunitario...

Sembra che a volte ci sia chi lo fa apposta a non considerare le iniziative del club nemmeno di striscio.....bah .... :KO) Non sembra anche a te?

-Principe-":4ftu1pfb ha detto:
AccartocciAlfa":4ftu1pfb ha detto:
Robyv":4ftu1pfb ha detto:
FreeJTD":4ftu1pfb ha detto:

c'era un acquisto comunitario...

Sembra che a volte ci sia chi lo fa apposta a non considerare le iniziative del club nemmeno di striscio.....bah .... :KO) Non sembra anche a te?

beh penso che ci sia chi guarda il prezzo e chi guarda altri fattori...

diciamo che anche se ci sono kit a prezzo inferiore ho scelto di prenderlo da e con te xke
- Garanzia completa come da te descritto
- Affidabilita e Qualita del Kit (gli altri?boh.. magari lifan con il culo..)
- Alta reperibilita di ricambi
- Sei a 20km da me

....l'ultima è piu personale xo le altre tre mi sembrano ottimi motivi.. e poi manco costassero 200 euro in piu da te!!..cioe si sta discutendo nell'oridne delle 10 eur!!!!
..boh io ti ringrazio ancora e a stasera prince!Son felice di averli presi da te.. poi ognuno fa le proprie scelte!

c'era un acquisto comunitario...[/quote]

Sembra che a volte ci sia chi lo fa apposta a non considerare le iniziative del club nemmeno di striscio.....bah .... :KO) Non sembra anche a te?[/quote]

Nn era assolutamente mia intenzione nn considerare l'iniziativa del club, anzi se devo dire la mia , penso ke il prezzo ke si è stabilito nell'acquisto collettivo sia ottimo. :OK)
Semplicemente ho detto ke su ebay si trovano punto! :ka)
Cortesemente nn fraintendete le mie parole :nono) :celebrate)

Robyv":3smxmj9a ha detto:
Nn era assolutamente mia intenzione nn considerare l'iniziativa del club, anzi se devo dire la mia , penso ke il prezzo ke si è stabilito nell'acquisto collettivo sia ottimo. :OK)
Semplicemente ho detto ke su ebay si trovano punto! :ka)
Cortesemente nn fraintendete le mie parole :nono) :celebrate)

Nulla contro di te, ma sai spesso le iniziative del club prese con tanto lavoro e sacrifici vengono poi un po' "calpestate" con situazioni come questa.
Sugli xenon abbiam fatto un'ottima scelta ed il risultato ha pagato.
Abbiam però dovuto prenderne più del necessario ed ora vanno smaltiti :OK)
Ergo, magari, prima di guardare su eBay può essere conveniente guardare in "casa" :OK)

Nulla di personale con Principe, però io ho su gli xenon da quando il post era a pagina 2 o 3. Nel frattempo mi sono stragoduto gli xenon! Se sono buoni o no, il tempo dimostrerà tutto. :elio)

ancipe":pvoswn1c ha detto:
Nulla di personale con Principe, però io ho su gli xenon da quando il post era a pagina 2 o 3. Nel frattempo mi sono stragoduto gli xenon! Se sono buoni o no, il tempo dimostrerà tutto. :elio)

Infatti nessuno ti augura di aver fatto la scelta sbagliata.....come a volte mi è sembrato invece di capire qui sul forum leggendo alcuni messaggi nei thread sul nostro acquisto comunitario ;)