AccartocciAlfa":21osrtac ha detto:carini!
kelvin?
attacco H7?
lelesch81":31kksbe9 ha detto:come mai 4 centraline ??
AccartocciAlfa":385j8j5x ha detto:beh siamo pure vicini.. io sono di carmagnola..
cmq sto attendendo una risp da principe xke li dovrei prendere da lui dato che gliene avanzano un po..
cmq esistono le 7000?pensavo ci fossero solo le 4500 - 6500 - 7500 -8500 - 10500 !
volevo le 8500 ma poi ho visto "in FOTO" che sono BLu BLu BLu.. e nn le voglio cosi.. tipo un 7500 sarebbe spettacolare..
ancipe":2gppy80b ha detto:lelesch81":2gppy80b ha detto:come mai 4 centraline ??
Le due centraline più grosse sono i trasformatori, le due più piccole gli starter. Meglio averle separate, per eventualmente cambiare il solo starter che è quello che ha meno probabilità di vivere a lungo, visto che è sottoposto a "stress" nell'avvio!
FreeJTD":29ilo9cp ha detto:Ciao mi dici dove reperire il kit? E' molto difficile da montare??? :aeh)
FreeJTD":3somsyl9 ha detto:Ciao mi dici dove reperire il kit? E' molto difficile da montare??? :aeh)
Robyv":hxdi60hb ha detto:FreeJTD":hxdi60hb ha detto:Ciao mi dici dove reperire il kit? E' molto difficile da montare??? :aeh)
Per reperirli basta ke ti fai un giro su ebay :OK)
AccartocciAlfa":3hga68u1 ha detto:Robyv":3hga68u1 ha detto:FreeJTD":3hga68u1 ha detto:Ciao mi dici dove reperire il kit? E' molto difficile da montare??? :aeh)
oppure contatti principe come ha appena scritto nel penultimo post!!
c'era un acquisto comunitario...
-Principe-":4ftu1pfb ha detto:AccartocciAlfa":4ftu1pfb ha detto:Robyv":4ftu1pfb ha detto:FreeJTD":4ftu1pfb ha detto:Ciao mi dici dove reperire il kit? E' molto difficile da montare??? :aeh)
oppure contatti principe come ha appena scritto nel penultimo post!!
c'era un acquisto comunitario...
Sembra che a volte ci sia chi lo fa apposta a non considerare le iniziative del club nemmeno di striscio.....bah .... :KO) Non sembra anche a te?
Robyv":3smxmj9a ha detto:Nn era assolutamente mia intenzione nn considerare l'iniziativa del club, anzi se devo dire la mia , penso ke il prezzo ke si è stabilito nell'acquisto collettivo sia ottimo. :OK)
Semplicemente ho detto ke su ebay si trovano punto! :ka)
Cortesemente nn fraintendete le mie parole :nono) :celebrate)
ancipe":pvoswn1c ha detto:Nulla di personale con Principe, però io ho su gli xenon da quando il post era a pagina 2 o 3. Nel frattempo mi sono stragoduto gli xenon! Se sono buoni o no, il tempo dimostrerà tutto. :elio)