il mio impianto

il mio impianto è composto da

stereo alpine 9812rb
monitor 7 pollici con dvd
8 cm 200
4 pt382
1 ampli audison 2.500
1 ampli impact hc 250
1 ampli soundstream 6500
subwoofer digital designs 3515r
doppia batteria optima red
cavetteria tutta thender
fusibiliera audison impact

buono dai.
componenti per il FA base ma discreti, bello il 3515 immagino ti dia ottime soddisfazioni.

peccato per le batterie.
gli altri 4 cm che non si vedono sono al FP? non mi dire :nono)

si ho 2 cm 200 e un pt 382 per porta ne ho 4 . lo so le batterie sono un pò scarsette le dovrei cambia ma non mi importa più di tanmto la scio la macchina accesa hi hi hi. si la ciare costa poco ma ho scavalcato tante macchine con i mie cm 200 che montavano maxx audio e altre marche mi hanno dato parecchie soddisfazione , anche il dd ne avevo due prima uno l ho dato via perchè se no non potevo chiudere il cofano però non sono mai riuscito a montarli tutti e due che peccato . te che impianto hai

io ho fatto il passaggio di tutti i cavi montaggio di tutto e ho messo il monitor al centro del cruscotto e ho messo lo stereo dentro il bocchettone centrale e la verniciatura generale l ho fatta io, le altre strutture me l ha fatte un mio amico, non ho tempo per farlo e ancora non ho un livello ottimo per farli questi lavori mi devo ancora allenare

ragazzaccio22":fe4pmc0h ha detto:
si ho 2 cm 200 e un pt 382 per porta ne ho 4 . lo so le batterie sono un pò scarsette le dovrei cambia ma non mi importa più di tanmto la scio la macchina accesa hi hi hi. si la ciare costa poco ma ho scavalcato tante macchine con i mie cm 200 che montavano maxx audio e altre marche mi hanno dato parecchie soddisfazione , anche il dd ne avevo due prima uno l ho dato via perchè se no non potevo chiudere il cofano però non sono mai riuscito a montarli tutti e due che peccato . te che impianto hai

si conosco il genere di impianti (come puoi notare dalla mia firma :elio) )
il problema dell'alimentazione comunque resta anche a macchina accesa: non conosco gli assorbimenti del tuo impianto ma anche con l'alternatore in carica se gli ampli richiedono e le batterie non riescono rischi parecchio. la mancanza di corrente è SEMPRE un rischio enorme per le elettroniche.

io avrei montato 3x20 davanti e massimo 1 nel FP, in questo modo a portiere aperte avresti un effetto indubbiamente maggiore.

per quanto riguarda ciare vs maxxaudio avrei da ridire ma non è questo il luogo per parlarne.

per il doppio 15 invece, beh se ristrutturi il bagagliaio vedrai che ti entreranno a dovere e litrati i 35, ma sono scelte.

il mio impianto per adesso non c'è, la 147 mi arriverà tra un pò. al momento monterò una Alpine 9861 e il monitor dell' F1Status TMI-990. sulla vecchia avevo qualcosa simile al tuo :OK)

la scelta dei 2 venti in portiera lo adottata perchè se no l altro medio mi dava fastidio mentre guidavo e non lo sopporto adesso che è ferma vorrei montarne 4 davanti e tre tweeter però per il momento mi sto dedicando al motore poi passerò all'impianto , per la corrente hai perfettamente ragione è rischioso l assorbimento non ne ho poco ma non esagero mai , per i sub alla fine non l ho montati prima di tutto per un fatto estetico volevo che si vedeva il soundstream perchè sti sub vogliono un sacco d aria io li faccio suona a stecca no da bassone che non me piace .

ohhhh che bello avere tra noi qualcuno che di impianti veramente ne capisce.....poi su impianti da urlo........mda4ever :OK) :OK) :OK) :OK)