Il mio Gattone e' stordito dalle alte temperature!

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
Con il gran caldo di questi ultimi giorni (39° l'altro giorno) il mio GT ha iniziato a mandare i primi segnali di "pazzia".
Oggi il CD non ne voleva proprio sapere di uscire dall'impianto (mi diceva NO CD).......e solo dopo un 10 min. di tentativi e' uscito.
Poi i sensori di parkeggio post. mi danno il segnale continuo appena innesto la retro anke se poi iniziano a fare il loro lavoro quando mi approssimo ad un ostacolo......
Il troppo caldo fa male gente......

la mia deve essere più terrona :elio) abituata al caldo, l'ho appena presa a 46,5° e non ha fatto una piega

Tattao":14ci6f4h ha detto:
Con il gran caldo di questi ultimi giorni (39° l'altro giorno) il mio GT ha iniziato a mandare i primi segnali di "pazzia".
Oggi il CD non ne voleva proprio sapere di uscire dall'impianto (mi diceva NO CD).......e solo dopo un 10 min. di tentativi e' uscito.
Poi i sensori di parkeggio post. mi danno il segnale continuo appena innesto la retro anke se poi iniziano a fare il loro lavoro quando mi approssimo ad un ostacolo......

Oggi all'uscita dal lavoro, dopo 4 ore di sole intenso, il termometro segnava 49° :mecry)

Non vi dico cos'erano i sedili in pelle!!!!!!!

Stranezze riscontrate: il display del cruscotto faceva strane righe!! dopo 1 ora di ombra ritornato alla normalità!

FabioGT":d2dpv3ha ha detto:
Oggi all'uscita dal lavoro, dopo 4 ore di sole intenso, il termometro segnava 49° :mecry)

Non vi dico cos'erano i sedili in pelle!!!!!!!

Sabato la mia ha indicato 49.5 :mecry2)

Per fortuna tutto bene :nod)

ok.....

i 39° gradi erano riferiti all'ombra!
Quando entro in makkina ci sono di regola dai 45° ai 49°......ankio la lascio cuocere allegramente al sole quando sono in ufficio.
E quando la lascio al sole sono almeno 9 ore di sole pieno al giorno.
X le righe sul display mi pare normale....anke sulla mia succede ma con il caldo ke fa dentro nell'abitacolo non mi sorprende.
Cmq sia il problema CD ke i sensori hanno cominciato solo ora a fare i cazzi loro....prima mai successo, anno scorso compreso.
Cmq dopo le ferie la porto al tagliando dei 60.000 e la faccio vedere.

Credo che sia una cosa normale, tutti i componenti elettronici hanno una temperatura critica di funzionamento, circuiti integrati e display compresi, superando la soglia, iniziano a sfarfallare!! Purtroppo non credo che potranno fare molto in assistenza... :fluffle) :ka)

Vero il caldo è terribile per le macchine e sopprattutto per la vernice che col tempo tende a scolorirsi :mecry2),per ora la mia non ha avuto alcun problema :OK)

Si, però ce ne vuole di tempo e di sole per scolorire...
Poi se la si tiene con cura, credo che non gli succede nulla...
L'altro giorno ho visto una GT tutta sporca infangata, e con qualche graffio, era nera, e mi piangeva il cuore :mecry2) come si fa!!!
Porca miseria, c'è chi ne vorrebbe una, e chi la tratta male!! :member)

fabietto

Si, però ce ne vuole di tempo e di sole per scolorire...
Poi se la si tiene con cura, credo che non gli succede nulla...
L'altro giorno ho visto una GT tutta sporca infangata, e con qualche graffio, era nera, e mi piangeva il cuore :mecry2) come si fa!!!
Porca miseria, c'è chi ne vorrebbe una, e chi la tratta male!! :member)

E' vero il fatto è che per certa gente la macchina è solo un mezzo di trasporto :evil: qundi la tratta come tale :evil:

per me no!!!!!

per me è una passione :D quindi la tratto come un gioiello :D

Per me oltre a passione, è anche sacrificio...Perchè per comprarla ne ho dovuti fare, e per questo me la godo ancora di più e ne sono fierooooooooo!!!! :X) :A)

magari fossero stati i buki dei sassolini, si formavano delle bolle ke aumentavano di grandezza e poi al centro si crepavano e cominciava a sfogliare la vernice...

Cmq ho risolto tutto in garanzia anke se come sempre ho dovuto
insistere.....

Tattao":2r48xwwn ha detto:

Anche a me ogni tanto capita lo stesso problema al CD che non ne vuole sapere di uscire e mi dà NO DISC, ma mi è capitato anche di inverno, per cui credo che non dipenda dal caldo.

Per il resto, finora, il caldo non mi ha mai procurato alcun problema, tranne il consumo del gas refrigerante... :crepap) :crepap) :crepap)