Il mio futuro impianto!

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Ecco dopo tanto ,tutti i miei componenti! :D

-Radio (per il momento) originale alfa
-FA : Woofer AD W60 , Tweeter T-Detector amplificati da Audison Millennium Power 4
-Sub Kicker Substation Ks80 amplificato da Audison LR72

Una cosa tranquilla insomma..... Che ne dite? Fa skifo?
In oltre vorrei avere un po di consigli su tarature etc.... per riferirle al mio installatore, cosi non mi faccio trovare impreparato! ;)
Poi, ho sentito anzi letto.... che alcuni di voi consigliano dei condensatori per i tweeter... :shrug03) serve...?
Grazie per i consigli! :OK) :color)
 
dall'alto della mia ignoranza posso dirti che se il tuo installatore è bravo, il tuo impianto suonerà bene!
Per quando riguarda filtraggi e tarature, credo che è bene farle fare a lui!
Per gli Ad, sono fantastici! Mio fratello ha appena preso una coppia di W600 + t100, ma ancora non li installiamo!
Per il sub, non lo conosco, e quindi non posso dire più di tanto!!!!Ciao!
 
io sono convinto che suonerà da dio, il sub è piccolo ma incazzato a dovere.. unica nota.. i CROSSOVER... devono essere fatti come cristo comanda, mi raccomando :OK)
 
Raga grazie .... mi avete tirato su il morale! penso che sia necessaria una buona insonorizazzione delle portiere...Che ne dite? A quanto si aggira il costo di tale operazione..? :elio)
 
rapidello":2z1nnytt ha detto:
ALE$$":2z1nnytt ha detto:
A quanto si aggira il costo di tale operazione..? :elio)

da 150 euro in sù....

Fondamentale presumo.... Rapi... ho letto che alcune volte hai consigliato di mettere qualcosa per i tweeter... tipo condensatori.... non ho capito bene! Sarebbe utile nel mio caso?!?! Thanks!
 
Top