Finalmente comincio a vedere e immaginare il mio impiantino sebbene a distanza!
Allora ringrazio anticipatamente tutto il forum per i consigli ed in particolare Rapidello che oltre ad avermi consigliato ha procurato i componenti, e poi Maurovoice che provvederà all'installazione del tutto..
Allora descrivo l'impiantino come sarà composto:
F.A.: Woofer AD W600
Tweeter AD T10
F.P.: Tutto originale (o almeno penso non so se verrà staccato qualcuno provvederà a correggermi)
Il tutto amplificato da un coral dv460 a ponte 2x180w rms
Sezione sub per il momento un pioneer in cassa reflex attivo già in mio possesso (ps: non è il massimo
ma verrà fatto lavorare alle bassissime frequenze)
Verrà fatta l'insonorizzazione delle portiere e se possibile i tweeter verranno posizionati nel triangolino vicino
al vetro per alzare la "scena sonora"
A voi i commenti :X) :X) :X)
Allora ringrazio anticipatamente tutto il forum per i consigli ed in particolare Rapidello che oltre ad avermi consigliato ha procurato i componenti, e poi Maurovoice che provvederà all'installazione del tutto..
Allora descrivo l'impiantino come sarà composto:
F.A.: Woofer AD W600
Tweeter AD T10
F.P.: Tutto originale (o almeno penso non so se verrà staccato qualcuno provvederà a correggermi)
Il tutto amplificato da un coral dv460 a ponte 2x180w rms
Sezione sub per il momento un pioneer in cassa reflex attivo già in mio possesso (ps: non è il massimo
ma verrà fatto lavorare alle bassissime frequenze)
Verrà fatta l'insonorizzazione delle portiere e se possibile i tweeter verranno posizionati nel triangolino vicino
al vetro per alzare la "scena sonora"
A voi i commenti :X) :X) :X)