il mio concessionario aveva detto Euro 4

diegos 1978

Nuovo Alfista
27 Marzo 2005
3
0
1
savona
www.maestrigelatieri.info
chi mi ha venduto la 147 150 cv mi aveva detto che la 147 150 cv era euro4!!!! Mercoledi lo sistemo io!!!. Ma cosa cambia da Euro 3 a Euro 4?.
Tra qualche anno be non si potrà girare in alcune città dove ci sarà il divieto per macchine inquinanti.. Forse la 147 ora come ora consuma troppo? E' fuori parametri?. Sarà un problema sicuramente dopo Gennaio 2006 venderla?.
 
in certe GRANDI città italiane per QUALCHE giorno all'anno potrebbero bloccare il traffico per le vetture non euro4, cmq hai voglia prima che vietino alle euro3 di circolare, prima devono bloccare tutte le euro0 1 e 2 ovvero il 40-50% delle auto in Italia, non penso sia così facile.......

Cmq puoi denunciarlo il venditore, c'era una causa simile a forum qualche mese fa.........
 
già oggi quando ci sono le targhe alterne le auto euro 4 possono circolare (almeno qui) e io resto a casa!
purtroppo non hai prova per dimostrare che ti abbia detot che è euro4 altrimenti avresti potuto rescindere il contratto!
cmq,fossi in te,mi incazzerei come una bestia e mi farei fare un altro bello sconto oltre a quello che già ti ha fatto per la sua malafede!
 
diegos 1978":h0gqx8u1 ha detto:
chi mi ha venduto la 147 150 cv mi aveva detto che la 147 150 cv era euro4!!!! Mercoledi lo sistemo io!!!. Ma cosa cambia da Euro 3 a Euro 4?.
Tra qualche anno be non si potrà girare in alcune città dove ci sarà il divieto per macchine inquinanti.. Forse la 147 ora come ora consuma troppo? E' fuori parametri?. Sarà un problema sicuramente dopo Gennaio 2006 venderla?.


Puoi rivendicare il difetto di conformita del bene compravenduto ottenendo o la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ....ma bisogna provare che ti hanno venduto un euro 3 per un euro 4.

.... roba troppo tecnica da spiegare rivolgiti ad un avvocato e vedrai che lui ti profiler' la stessa prospettiva. :)
 
Allora non so chi...ma mi avevano detto che il 1.6 era stato omologato euro4 mentre il M-jet no!Sono stato dal conce e lui mi ha dovuto smentire in quanto anche il 1.6 era euro3,come il M-jet...però mi ha detto una cosa molto importante che non so fino a che punto possa essere vera...verso la fine di quest'anno l'alfa per adeguarsi alle normative anti-smog,venderà un kit,ke verrà installato in officina (a pagamento) per adattare le alfone all'euro4

Ora io so che è molto difficile da fare tutto questo e sopratutto molto dispendioso,ma il conce mi ha detto che causa euro4,entro il 31 dicembre del 2005,l'alfa potrà produrre auto euro3,oltre questo limite no (NON POTRA' NE PRODURLE NE VENDERLE)...questo è tutto
 
oscarjus":3fohn46s ha detto:
Puoi rivendicare il difetto di conformita del bene compravenduto ottenendo o la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ....ma bisogna provare che ti hanno venduto un euro 3 per un euro 4.

Gia', e se non e' scritto nel contratto ma e' solo detto a parole ... ciao ciao.

Io sono ancora inc***to nero con un conce che mi aveva detto che "il riscaldatore addizionale e' di serie"(eh ?), "fra diesel e benzina c'e' una differenza di 4000 euro"(sono 1000 ??), "il suo rottame usato varrà 400 euro" (me l'hanno ritirato a 2000), e amenità simili ... sono uscito dalla porta a Mach 2 :mad2) e l'ho comprata da un'altro che mi ha ispirato subito fiducia per vari motivi, primo per la cortesia e la disponibilità, poi perchè conosceva piuttosto bene la nasona, e certamente che è Euro 3 e non 4 (che mi sembra una cosa un tantinello basilare per un venditore).

Un venditore che non conosce decentemente quel che vende - non è un venditore, soprattutto quando non sto comprando mezzo chilo di patate ma tecnologia non esattamente a buon mercato.
 
quanto odio i venditori che "te la contano"! :mad2)

purtroppo tutte le 147 restyling sono ancora euro 3 (grave mancanza, rispetto alle concorrenti A3 e golf :nono02) ), TRANNE la Gta.

Anche le seat ibiza e leon TDI sono ancora euro 3, come del resto la saab Tid , equipaggiata col nostro jtd16.

spero si adeguino anche prima del fatidico gennaio 2006
 
Sicuramente il venditore, come si dice dalle ns. parti, ti ha "improsato" con l'Euro4. :inocchio) :nono)

Ma sentendo un servizio in TV l'altro giorno sulle differenze tra Euro3 e Euro4, un "esperto" dicevea che molti diesel moderni Euro3 erano "trasformabili" in Euro4 aggiungendo solo un FAP (Filtro Anti Particolato) ai filtri gia' esistenti. Incuriosito ho chiesto in giro e pare che le nasone diesel siano "compatibili" per l'upgrade :elio) :shrug03)

A voi l'ardua sentenza
 
Detto tra noi...chissenefrega...pensate davvero che con l'Euro4 vi facciano girare sempre?
Fra qualche mese penseranno che anche le Euro4 inquinano e blccheranno pure quelle...
Fra un paio di anni dovrano andare in produzione le Euro5 e allora le Euro4 passeranno di moda...
Seriamente è solo una presa x il :culo)
 
Qualche vantaggio ad avere una euro 4 ci potrebbe essere, tipo circolare coi blocchi del traffico, peccato che a Milano e provincia quando ci sono i blocchi del traffico non puoi cmq circolare, quindi a Milano euro 4 non serve assolutamente a niente!!!
:ciao)
 
v6Boss":3tncg7w7 ha detto:
Qualche vantaggio ad avere una euro 4 ci potrebbe essere, tipo circolare coi blocchi del traffico, peccato che a Milano e provincia quando ci sono i blocchi del traffico non puoi cmq circolare, quindi a Milano euro 4 non serve assolutamente a niente!!!
:ciao)

si, ma per quanto si potrà girare nelle altre città con Euro4? è una storia infinita :asd)
 
Friendevil":2ihbopu2 ha detto:
Detto tra noi...chissenefrega...pensate davvero che con l'Euro4 vi facciano girare sempre?
Fra qualche mese penseranno che anche le Euro4 inquinano e blccheranno pure quelle...
Fra un paio di anni dovrano andare in produzione le Euro5 e allora le Euro4 passeranno di moda...
Seriamente è solo una presa x il :culo)
quoto,e poi euro 4 avrebbe meno prestazioni in quanto piu' "tappata"
 
Top