Il mio antifurto

Arcy79

Nuovo Alfista
1 Marzo 2005
334
0
16
provincia Napoli
Ieri sono tornato a casa con la mia piccola, l'ho parcheggiata nel garage e nel frattempo ho ricevuto una chiamata al cellulare che mi fatto dimenticare di inserire l'antifurto. Tutto ad un tratto l'antifurto si e' inserito da solo!
Sapete se le nostre auto hanno qualche sistema di chiusura automatica che si aziona dopo un tot minuti, visto che sul libretto non ho trovato traccia?

Arcy79":1hs9iqp6 ha detto:
Sapete se le nostre auto hanno qualche sistema di chiusura automatica che si aziona dopo un tot minuti, visto che sul libretto non ho trovato traccia?
no, ma se l' auto è chiusa, apri da telecomando e non apri le porte entro tot secondi, si richiude.

giangirm":15ql9xhj ha detto:
no, ma se l' auto è chiusa, apri da telecomando e non apri le porte entro tot secondi, si richiude.
Questo è vero, ma Arcy parlava di parcheggio, quindi è un'altra situazione... Mi sembra strano che esista un automatismo del genere, però... non sarebbe male!!! :elio)

>Confermo...anche l'Opel di mia madre fa così!Se la apri con il telecomando e poi ad esempio ti fermi a parlare con degli amici,l'auto si richiude dopo 2 o 3 min! <

Ma questo lo fanno anche le Nasone! Basta che non apri le porte.

fab147":1d3b6yed ha detto:
>Confermo...anche l'Opel di mia madre fa così!Se la apri con il telecomando e poi ad esempio ti fermi a parlare con degli amici,l'auto si richiude dopo 2 o 3 min! <

Ma questo lo fanno anche le Nasone! Basta che non apri le porte.
E questo è assodato! Ma non abbiamo risolto il problema di Arcy... è sceso senza inserire l'antifurto e quello si è attivato da solo..... E' possibile una cosa del genere? :?: