il migliore tra i grigi

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
ciao a tutti alfisti, secondo voi tra l' argento alfa, il grigio stromboli e il grigio lipari quale è quello ke rende giustizia alla nostra amata nasona?

non è che avresti una foto per vedere la differenza? :elio) al momento non mi vengono in mente come sono :asd)

Dipende anche dal modello...
Ad esempio le 147 che hanno diverse parti cromate o come la Q2 che ha alcune parti tipo acciaio satinato col grigio argentato alfa si perderebbero e non risalterebbero a dovere... ;)

Earendil":l18kqyz2 ha detto:
Dipende anche dal modello...
Ad esempio le 147 che hanno diverse parti cromate o come la Q2 che ha alcune parti tipo acciaio satinato col grigio argentato alfa si perderebbero e non risalterebbero a dovere... ;)

vero anche questo,infatti credo che il 90% delle Q2 siano nere

comunque l'argento alfa è molto bello e luminoso

grazie economo,cel hai tu apposta dici ke e' stupendo... :asd) cmq a parte gli skerzi anke a me piace il grigio stromboli...gli atri grigi non mi piacciono,poi quello kiaro non ne parliamo..gli fa uno strano effetto alla 147...

Grigio Stromboli :A)
E' originale e diverso dai soliti grigi metallizzati delle altre auto. E' il perfetto connubio fra eleganza e sportività, ed è diverso dal solito nero.
Poi sembra sempre piuttosto pulita al contrario del nero che sembra sempre sporca dopo poco.
Tra le altre cose, sul grigio si notano molto di più le curvature nel design, cosa che nel nero si perdono un bel pò purtroppo.

MayheM":1jpk2ydo ha detto:
Grigio Stromboli :A)
E' originale e diverso dai soliti grigi metallizzati delle altre auto. E' il perfetto connubio fra eleganza e sportività, ed è diverso dal solito nero.
Poi sembra sempre piuttosto pulita al contrario del nero che sembra sempre sporca dopo poco.
Tra le altre cose, sul grigio si notano molto di più le curvature nel design, cosa che nel nero si perdono un bel pò purtroppo.
be ovviamente io ti dico ke mi piace piu il nero :p ..pero' per quanto riguarda le nervature e' vero...si notato molto di piu sul grigio stromboli ke al nero..l ho notato confrontando la makkina di mio cognato(mikoc147)con la mia...