Earendil":l18kqyz2 ha detto:Dipende anche dal modello...
Ad esempio le 147 che hanno diverse parti cromate o come la Q2 che ha alcune parti tipo acciaio satinato col grigio argentato alfa si perderebbero e non risalterebbero a dovere...
dottor house":1cssia6i ha detto:è il nero? non vi dice niente? :OK)
Peppe_bat":247xm31r ha detto:Ultimamente ho visto diverse 147 grigio stromboli e devo dire che fanno la loro figura..è proprio un bel colore..molto meglio dal vivo che in foto..
be ovviamente io ti dico ke mi piace piu il nero ..pero' per quanto riguarda le nervature e' vero...si notato molto di piu sul grigio stromboli ke al nero..l ho notato confrontando la makkina di mio cognato(mikoc147)con la mia...MayheM":1jpk2ydo ha detto:Grigio Stromboli :A)
E' originale e diverso dai soliti grigi metallizzati delle altre auto. E' il perfetto connubio fra eleganza e sportività, ed è diverso dal solito nero.
Poi sembra sempre piuttosto pulita al contrario del nero che sembra sempre sporca dopo poco.
Tra le altre cose, sul grigio si notano molto di più le curvature nel design, cosa che nel nero si perdono un bel pò purtroppo.