il miglior POLISH in circolazione...

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
ragà l'altro giorno ho preso un bel marciapiede alto e graffi ....tanti sotto al paraurti..poco visibili,ho passato un bel polish della AUTOFà,è davvero ottimo,pulisce davvero bene!!!!
mi domandavo quale usate voi.....
:elio)

anche io prendo quello arenxons, ma sto cercando di procurarmi quello della gelson! Inoltre quello arexons non sto più riuscendo a reperirlo... e con quello mi trovo bene di sicuro... Lo usa anche un amico in concessionaria per le auto usate... ma qui sul forum tantissimi mi hanno consigliato il polish della gelson ed un carrozziere (nn ricordo il nome) consigliava quello della 3M, ma (dicono) costa mooolto + rispetto agli altri, ma sicuramente il risultato sarà perfetto...

Simpol

Io uso il simpol è una meraviglia. La bottiglia è bordeaux. Non lascia aloni. Ho avuto anch'io lo stesso problemino. Ho sgraffignato conto un maciapiede il paraurti anteriore appena appena e col Simpol è andato tutto via. Una meraviglia.

Vorrei provare il Gelson.

In Aprile ho lucidato la mia (nero pastello) con i prodotti della 3M e altri componenti professionali che mi ha prestato un amico carrozziere.

Risultato : un disastro.

L'abrasivo era troppo forte,la macchina e' tutta un alone.
Il bello e' che me ne sono accorto solo quando l'ho finita e l'ho portata al sole....mi veniva da piangere :mecry2) :mecry2) :mecry2)

meguiar's

Io per ora uso il meguiar's color x. Ottimo :OK)
Sulla nasona va benissimo,ma il meglio di se l'ha dato sulla nissan micra di mia madre. Macchina di 12 anni,rosso pastello cotto dal sole.
Per capirci era diventato rosino.Un pomeriggio mi son messo di cattiveria col polish,fidatevi se vi dico che sembrava appena uscita dal concessionario.Rosso fuoco :shine)

spiacente... il sito era www.gelson.it , ma adesso (prima di linkarlo) sono andato ad aprirlo ed è in ristrutturazione...
Cmq, io sto cercando di procurarmelo... sono troppo curioso di vedere se è migliore o no dell'arexons...
Prenderò t57 (leggermente abrasivo) e t95 (polish lucidante non abrasivo)

dimenticavo... se a qualcuno serve ho il numero del rappresentante di bologna (anche se per telefono non mi ha dato una buona impressione, ne buoni consigli!)

Arexons! Forse troppo ignorante perchè lascia delle tracce di opaco che si vedono in controluce

anche io ho lo stesso problema, il polish che ho passato ha lasciato un alone a forma concentrica sul cofano come si elimina? :mecry2)