Il miglior modulo...

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Salve a tutti, premetto che non voglio aprire nessuna discussione su rimappatura vs. modulo aggiuntivo perchè è chiaro a tutti che sia meglio la rimappatura.
Volevo solo chiedervi quale era,secondo voi, il miglior modulo in commercio(tipo rapid o robe varie).
Altra cosa, qualcuno ha provato il rapid modello exp,se si cosa ne pensate?
Cosa ha di diverso rispetto agli altri moduli della rapid?
Ciao ciao. :ciao)

per me il miglior modulo in commercio è il di.pa sport, quello col telecomando che ti permette di scegliere tra tre livelli di potenza diversi.
deve essere fantastico poter scegliere la potenza e l 'erogazione in base alle voglie e alle necessità del momento

peccato che costi 500 euro e a quel punto conviene la rimappa.
da quel pò che ho capito gli altri moduli si somigliano un pò tutti, la maggior parte agisce solo sulla pressione del rail e solo alcuni anche sul turbo.
sui moduli rapid non ho info da darti, ma non ne ho mai sentito parlare benissimo e non costano poco.

electronic power ne produce alcuni (forse la di.pa li vende rimarchiati, mi sono sembrati mooolti simili), noi (gp club) in convenzione abbiamo i moduli della electronic power con uno sconto di quasi il 50% per ordini superiori alle 10 unita', per capirci il modello base solo rail 199 euro, meno di 300 per il modello di punta (turbo + rail digitale con mappe precaricate e telecomando a 3 tasti), se volete unirvi al prossimo ordine...

http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/v ... php?t=3627

Cips,
t3x