Il miglior antifurto

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Ragazzi oggi mi è arrivato finalmente l'antifurto aftermarket...l'avevo ordinato oltre 20 giorni fa.
É il migliore sulla piazza è formato da un solo pezzo e va posizionato dove lo si ritiene più comodo (io dietro ai poggiatesta dei passeggeri) vi posto una foto:

CIMG1187.JPG

:asd) è dolcissimo :asd) :p

mannaggia a altervista :evil:

CrAzY BoY":3i84yrhl ha detto:
Ragazzi oggi mi è arrivato finalmente l'antifurto aftermarket...l'avevo ordinato oltre 20 giorni fa.
É il migliore sulla piazza è formato da un solo pezzo e va posizionato dove lo si ritiene più comodo (io dietro ai poggiatesta dei passeggeri) vi posto una foto:

CIMG1187.JPG

Bellissim... LO VOGLIOl... :matto)

CrAzY BoY":16ztbpoq ha detto:

CIMG1187.JPG

:sgrat) non capisco ma il peluche è un antifurto??? è come diavolo funziona??? ...Crazy non è che ci stai prendendo per il :culo) ??? :asd) :asd) :asd)

moonlight.kiss":1bn46qba ha detto:
Lupin147":1bn46qba ha detto:
molttttttttttoooooooooooooooo bello :OK) :OK)

Lupin, non sono un moderatore ma mi sento in dovere di dirti che la tua firma è fuori regola 700x100 invece deve essere max 600x70, correggila se non vuoi avere un richiamo dai moderatori... ;)

Tra parentesi.. la tua è a norma per le dimensioni, non per il peso (30,7 kb) :asd)

Paolo17":xhk3zyqf ha detto:
moonlight.kiss":xhk3zyqf ha detto:
Lupin147":xhk3zyqf ha detto:
molttttttttttoooooooooooooooo bello :OK) :OK)

Lupin, non sono un moderatore ma mi sento in dovere di dirti che la tua firma è fuori regola 700x100 invece deve essere max 600x70, correggila se non vuoi avere un richiamo dai moderatori... ;)

Tra parentesi.. la tua è a norma per le dimensioni, non per il peso (30,7 kb) :asd)

cosa??? la mia è 27kb... vedi bene...:asd)

moonlight.kiss":1zfr2yry ha detto:
:sgrat) non capisco ma il peluche è un antifurto??? è come diavolo funziona??? ...Crazy non è che ci stai prendendo per il :culo) ??? :asd) :asd) :asd)

noooooo :nono) appena uno si avvicina lui ringhia :crepap) :culo)

CrAzY BoY":2pxc0r92 ha detto:
moonlight.kiss":2pxc0r92 ha detto:

noooooo :nono) appena uno si avvicina lui ringhia :crepap) :culo)

cmq mi piace, dove lo hai comprato??? prezzo??? ciao paisà... :asd)

moonlight.kiss":2i4l1yk3 ha detto:
cmq mi piace, dove lo hai comprato??? prezzo??? ciao paisà... :asd)

M'associo (mi sa che rischi che t'infrangano il vetro per rubartelo, altro che antifurto :p )