Salve a tutti, volevo rendere pubblica questa mia "scoperta", premetto che ogni volta che acquisto qualcosa guardo sempre da cosa e composta, scoprendo quindi che tutti gli additivi per la pulizia degli iniettori non sono altro che cherosene. Ho cercato molto in rete trovando molti riscontri positivi su questa mia scoperta, ho anche trovato una scheda tecnica di un famoso additivo di cui per evitare problemi non faro il nome e nella scheda tecnica c'e scritto 95% kerosene, e il rimanente 5% e colorante. Attenzione pero, il cherosene non e legale per uso automobilistico, aumenta il numero degli ottani del gasolio, anche se basta andare in qualsiasi centro fai da te e cercare petrolio bianco e petrolio lampante vicino e diluenti.
Attenzione a non superare le dosi.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilita su cio che farete, ovviamente a vostro rischio e pericolo.
Per gli amministratori, se ho sbagliato sezione o addirittura acondividere questa mia esperienza chiudete pure(o spostate).
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Attenzione a non superare le dosi.
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilita su cio che farete, ovviamente a vostro rischio e pericolo.
Per gli amministratori, se ho sbagliato sezione o addirittura acondividere questa mia esperienza chiudete pure(o spostate).
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2