Il metallizzato non si paga più?

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
2
36
La Morra (CN)
Dal configuratore on-line vedo che scegliendo un colore metallizzato non mi aumenta più il prezzo come faceva con la serie 2...
E' così anche nella realtà o solo sul sito...? :sgrat)

Ok ho visto ora... Col configuratore vecchio, com'è giusto che sia, se sceglievi un colore metallizzato aggiungeva automaticamente il sovraprezzo.
Com'è fatto adesso è una cagata, spero solo che sia in aggiornamento...

un dubbio...

ragazzuoli..uhn vedendo il contratto d'acquisto della mia nasona
ho notato che effettivamente il sovraprezzo per la vernice metallizzata
non c'è... neache nei preventivi (ho la nasona da 1 settimana e i prevantivi li ho fatti 2 settimane fa). in aggiunta ho solo l'mp3 come optional...

sarebbe interessante sapere gli altri come me che hanno preso la nasona ultimamente hanno pagato i 400 e rotti euro per la metallizzata...

Re: un dubbio...

DNA":22s65vjt ha detto:
ragazzuoli..uhn vedendo il contratto d'acquisto della mia nasona
ho notato che effettivamente il sovraprezzo per la vernice metallizzata
non c'è... neache nei preventivi (ho la nasona da 1 settimana e i prevantivi li ho fatti 2 settimane fa). in aggiunta ho solo l'mp3 come optional...

sarebbe interessante sapere gli altri come me che hanno preso la nasona ultimamente hanno pagato i 400 e rotti euro per la metallizzata...
A mè la metallizzata insieme a tassa immatricolazione e SAVA è stata scontata e non compare in preventivo...sara cosi anke perte visto ke con il tasso 0 l'unico sconto ke fanno è quello :KO)