il meccanico me l'ha imbrattata con lo spray...

Antoine

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,110
0
36
Brescia
... ed io lo strangolo :evil:

L'altro giorno ho ritirato la gattona dal meccanico, l'avevo lasciata per sostituire il tubo del turbo per una sorta di richiamo e ne ho approfittato per far sistemare la mia portiera.
Era stata "registrata" durante il tagliando, senza che io avessi chiesto nulla... e dopo questa geniale modifica sentivo dei fischi dalle guarnizioni.

Anzichè risistemare tutto come prima il genio della lampada ha lubrificato le guarnizioni, e per non saper ne leggere ne scrivere mi ha riempito portiere e interni di grasso spray.
Ora, i sedili e le plastiche le ho pulite, ma molto grasso è colato sulla plastica nera della portiera, che lo ha assorbito.

Ho pulito con uno straccio in microfibra ma la chiazza è rimasta...
Cosa posso usare?
Temo di rovinare la plastica, che è morbida :confusbig)

Consigli ben accetti, grazie a tutti

Hai provato ad usare una pelle di daino sulla plastica delle portiere !!
Esatto, quella che si usa per asciugare la macchina !!
Io la uso nelle plastiche delle portiere e mi eliminano qualsiasi sporco, prova, male non può fare !!!

Consiglio di SimoGT :OK)

Che ciabattino! :KO)
Ma se voleva lubrificarti le guarnizioni porta poteva usare il silikon spray della Svitol (per esempio), io l'ho messo e non sporca nulla. :OK)

chiedi i danni! :nod) :evil: :OK)

yugs":3bujr3fb ha detto:
Che ciabattino! :KO)
Ma se voleva lubrificarti le guarnizioni porta poteva usare il silikon spray della Svitol (per esempio), io l'ho messo e non sporca nulla. :OK)

chiedi i danni! :nod) :evil: :OK)

Anche io lo mettevo sulla 306 cabrio, ma stavo attento, questo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ha spruzzata a distanza di almeno mezzo metro e senza lo straccio per evitare schizzi :nono)

Quando mi arriva la fattura gli rompo le palle e per il futuro mi rivolgerò altrove.

Oggi provo con il daino bagnato, grazie :ciao)