IL liquido refrigerante confezionato scade?

dicdic

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,197
2
38
Pescara
Come da titolo,
appena la temperatura sarà più fresca mi cimenterò con il cambio della valvola termostatica andata
ovviamente rigorosamente fai da te,
e nell' occasione cambierò il liquido refrigerante sempre con un'occhio al prezzo!

Ho visto che il negozio da dove ordinerò dei ricambi ha in offerta del repsol Rosso concentrato a 3 euro / litro,
ma le confezioni appaiono vecchie quindi suppongo siano rimanenze (il sito repsol non aiuta non ci ho capito molto)
che ne dite?
sicuramente più è vecchio il prodotto meno efficace sarà
però penso sia sempre meglio di quello che c'è ora nel radiatore e continua a fare il suo sporco lavoro dopo 9 anni :asd)

p.s. come alternativa ho trovato a 7 €/l del motul inugel rosso al ricambista vicino casa

Non credo che scada il liquido refrigerante e penso che se è anche una rimanenza di magazzino se lo metti nell'auto non dia problemi.Il prezzo è molto interessante 3€ al litro,però se proprio non ti fidi vai di Arexons al supermercato che è ottimo ed io ai Carrefour riesco a reperire le confezioni da 2 lt. tra i 7 e gli 8€ perciò una media di 3.5/4€ al lt. Il Motul non te lo sta regalando il ricambista visto che il suo prezzo,hai provato a chiedergli quanto fa lo Shell o il Tamoil?Il mio ricambista li fa sulle 4.5/5 al lt. questi due tipi di liquidi refrigerante :OK)

R: IL liquido refrigerante confezionato scade?

Confermo, anche io prendo l'arexons al carrefour e mi trovo bene!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2