Il lettore dvd da tavolo legge solo gli originali...vi è successo?

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao a tutti...da un po di tempo mi succede la cosa in oggetto...coi dvd backup o versione noleggio nisba...e se li legge poi iniziano a scattare e ad un certo punto si interrompono!siccome l'ho visto fare anche a un altro lettore dvd(marca SABA)pensavo fosse un male comne equalcuno l'ha risolto...magari anche cambiamndo lettore(meglio saperlo così mi metto l'anima in pace)

dimenticavo...il mio è un nortek ndvx110

Io ho lo stesso identico lettore da + di 1 anno ed il mio legge qualunque cosa gli do in pasto! :sbav)
Forse ti si è un po' starato il laser. :ka)

io l'ho d due anni...ha semper funzionato fino a ieri sera!cmq mi ha detto unt ecnico che sti lettori dei spermercati sono fatti per durare giusto il periodo della garanzia(2 anni)e poi immancabilmente si rompono,così vai a comprare il nuovo!sarà vero?...boh

Bah secondo me va un po' a culo. Non credo che siano "tarati" per rompersi in modo predeterminato.
In ogni caso costa meno un lettore nuovo che una riparazione! :asd)

AlfaShark":cq0q5jpd ha detto:
Bah secondo me va un po' a culo. Non credo che siano "tarati" per rompersi in modo predeterminato.
In ogni caso costa meno un lettore nuovo che una riparazione! :asd)

certo certo...hai ragione in tutto quello che dici...però nella maggior parte dei casi è così!non li tarano per rompersi a due anni esatti,però io su 2 lettori ke ho 2 lo fanno,quindi dal mio punto di vista è il 100%pieno!

dici che ti legge solo gli originali, ma quelli a noleggio sono originali, no??

Cmq di solito + sono buoni e meno leggono i DVD non originali...

questo è dovuto dalla qualitò del chip al loro interno!

Zoddo":1zp0ogqw ha detto:
dici che ti legge solo gli originali, ma quelli a noleggio sono originali, no??

Cmq di solito + sono buoni e meno leggono i DVD non originali...

questo è dovuto dalla qualitò del chip al loro interno!

si sono originali ma se ci fai caso hanno un colore diverso...quindi credo che siano leggermente diversi da uelli originali per la vendita...altrimenti non si spiegherebbe perchè gli originali si e quelli a noleggio no!