Il Kit Virtual Club

Derek

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
295
0
16
Catania
Raga mi dite il prezzo per comporre il mio virtual club se non erro è composto da frecce bianche tipo gta antennino corto e poi qls altro che non ricordo.Potreste aggiornarmi e dirmi il prezzo che mi viene per fare ste modifiche? :aeh) :confusbig) :aeh) :grazie)

le frecce in conessionaria costano sui 35€ oppure puoi trovare quelle mhw in un qlc autoaccessori sui 25€....l'antennino va dai 4.50€ (se hai il connect) a 6.50€ se hai la radio.... sempre in concessionaria

oddio, c'eravam vicini, mancava solo il batticalcagno ed opzionale ma molto gradito il copriterminale...

Batticalcagno, una 65ina di € se non erro (ricambio del selespeed) e copriterminale prezzo variabile da poco + di una decina di € a cifre impensabili (ed inutili).

Aleksej":1hkiaa8x ha detto:
oddio, c'eravam vicini, mancava solo il batticalcagno ed opzionale ma molto gradito il copriterminale...

Batticalcagno, una 65ina di € se non erro (ricambio del selespeed).

42€ l'uno quelli selespeed

altrimenti ci sono quelli della nuova 147 a 70€ l'uno (per la 5p solo gli anteriori)

Ma le frecce bianche helvetia che ve ne pare?Ci sono le nuove e anche mi piacciono i nuovi gruppi ottici posteriori e anteriori ho visto nel sito che ne pensate? :?:

giakomino":3rotonvq ha detto:
Aleksej":3rotonvq ha detto:

Batticalcagno, una 65ina di € se non erro (ricambio del selespeed).

42€ l'uno quelli selespeed

altrimenti ci sono quelli della nuova 147 a 70€ l'uno (per la 5p solo gli anteriori)

Io sulla nuova contavo di metterci quelli che ho adesso (che al tempo costavano attorno ai 65)... montano, no??