il kit estetico 'ufficiale' zender..

riderforever

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
112
0
16
prov. Torino
.. monta anche sulla m-jet 140cv 5 porte? Oggi sono andato in conce e sul catalogo c'è scritto che va bene solo sulla 3p.. :help)

Ve lo chiedo perchè sto decidendo quale versione acquistare, e 5 porte mi farebbero proprio comodo! Però se non posso montare il kit.. :cattive10)

ah dimenticavo, visto che il mio 1° post, ciao a tutti!
:A)

nn puoi mettere le mini xche sono solo x la 3p ma cmq vi sono mini altrettanto valide x la 5p di altre marche basta che guardi qui sul forum ah ovviamnete parli del prerestyling xcre x la nuova uscita mi sa che x ora nn c'e' ancora nulla..

ok grazie per la risposta!

quindi niente mini..
il frontale invece è compatibile?

Del retro non sono riuscito a trovare foto.. cambia molto dall'originale? Secondo voi sta bene anche con frontale zender + mini helvetia gta 5p + post originale o stona? :confusbig)

grazie ancora :A)

edit: esatto, si parla di prerestyling :nod)

riderforever":opql2vrb ha detto:
ok grazie per la risposta!

quindi niente mini..
il frontale invece è compatibile?

Del retro non sono riuscito a trovare foto.. cambia molto dall'originale? Secondo voi sta bene anche con frontale zender + mini helvetia gta 5p + post originale o stona? :confusbig)

grazie ancora :A)

edit: esatto, si parla di prerestyling :nod)

è tutto compatibile tranne le minigonne.....
per il posteriore originale, può starci, ma forse i paracolpi che rimangono dietro stonano un pò, dato che il frontale ne è sprovvisto