Il GTista più piccolo si è diplomato!!!!

DavidGT

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
227
0
16
Novara
Finalmente, dopo cinque anni di fatiche, ho finito la scuola superiore.

La maturità è andata bene anche se poteva andare meglio, ma in ogni caso ho raggiunto un rotondo 96.

Ora comincia una nuova avventura all'università..... :Ball)

Ciao a tutti!!! :ciao)

Il problema è proprio quello, paura di non trovar poi lavoro nel settore... anche se mi hanno detto che si è molto ricercati...

Dove l'hanno fatto?? Io sono indeciso tra Milano e Torino....

DavidGT":1kmc8m8t ha detto:
AccartocciAlfa":1kmc8m8t ha detto:
complimenti.. ora cosa sceglierai?

:Ball) :Ball)

Penso Ingegneria Aerospaziale.... Voi che ne dite?

io mi sono laureato a milano ad ottobre...sincera,ente lo trovo un po noiosa come indirizzo...ma forse xkè io sono + da "campo"!
cmq ti posso dire ke neanke dopo 5 mesi mi hanno chiamato a lavorare...quindi alla fine penso di aver fatto la scelta giusta!è un campo in forte sviluppo quello, nonostante la crisi economica! :OK)

Vieni a Torino che facciamo qualche meeting! :OK) Complimenti per il diploma! :handclap)

AccartocciAlfa":54gu6hf9 ha detto:
...è carina come specialita. anche se due miei amici si sono laureati con il max dei voti tre anni fa e ora nn trovano lavoro in quel campo..

xo boh!

credo che in questo periodo sia dura per tutti trovare lavoro...specialmente per dei laureati che a 24 anni ancora non hanno fatto nulla e non sanno niente :ka) :ka)

A 18 è ormai un anno che ce l'ho... sono fortunato, è sopratutto grazie alla passione che ha mio padre per le auto.

Complimenti David, bravo!!!
Ed ora un bel regalo per la GT che ti ha portato sempre fedelmente a scuola,,facendo impazzire le ragazze scommetto ;) :elio)

darkuriel":2dokhxrt ha detto:
Complimenti David, bravo!!!
Ed ora un bel regalo per la GT che ti ha portato sempre fedelmente a scuola,,facendo impazzire le ragazze scommetto ;) :elio)

Si le ragazze.... e soprattutto la mia che mi sclerava dietro a vederle :crepap)

Complimenti :OK) :OK) io ho fatto gli orali ieri e tra un pò saprò i
risultati... ora goditi la meritatissima vacanza... :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball)