il grande giorno

erreunista

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
133
0
16
Inverigo (CO)
eh si ragazzi, finalmente è giunto il grande giorno, oggi pomeriggio alle 15.00 vado a ritirare la mia 147 :champion)

non vedo l'ora! Poi lunedì o appena posso posterò le foto e spero questo WE di farci qualche giretto :drive)

tra un'ora e mezza esco dal lavoro e poi via, a Como eheheheheheh

come passa lento il tempo oggi.... :wall) :wall) :wall)

Amico, sono felicissimo per te, quando si aspetta un momento del genere uno non sta più nella pelle e vorrebbe che le ore passassero al doppio della velocità, ma più ci pensi più il tempo rallenta :cry:

anche io.... che bei ricordi!!!!ahhh...mi ricordo la prima volta quando la vidi ,era una tiedipa notte di inizio settembre , appena il mio amico sollevo la saracinesca del suo box lei era li...ancora non mi conosceva, io ero un po timido nei suoi confronti, ma entrambe capimmo immediatamente che ci saremmo appartenuti a vicenda!!!!!!!
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

axl23":378q2t0x ha detto:
anche io.... che bei ricordi!!!!ahhh...mi ricordo la prima volta quando la vidi ,era una tiedipa notte di inizio settembre , appena il mio amico sollevo la saracinesca del suo box lei era li...ancora non mi conosceva, io ero un po timido nei suoi confronti, ma entrambe capimmo immediatamente che ci saremmo appartenuti a vicenda!!!!!!!
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Minkia romanticooooo :fluffle)

Complimenti!!!... :celebrate) .....io invece oggi vado a farmi fare il preventivo ufficiale...la mia nasona la possiamo considerare in cantiere :emoticons_dent2051)

P.S:L'iva detraibile è del 19%?

ciao a tutti, nasona portata a casa venerdì alle 17.00 più o meno, foto purtroppo ancora non ne ho, mi sono dimenticato di fargliele per l'emozione :baby)

comunque per ora posso dire che è uno spettacolo, sia per comodità che per motore, vuoi andar piano e lei va piano, vuoi tirare un po' e lei ti incolla al sedile!!!

Bellissima nera, con i cerchi sport da 17", gli interni in pelle beige ma non quel beige che stanca ed è troppo chiaro, un bel beige, come dire.... ALFA!!!

Anche mio padre che di solito trova sempre il pelo nell'uvo mi ha detto che è bellissima e fatta davvero molto bene!

Sono strafelice e oggi sono al lavoro in auto perchè se no un mio collega alfista mi tagliava le gomme della moto :asd) :asd) :asd)

come detto sono contentissimo, rifarei questa scelta 100 volte, ma su due punti mmmmmmm.......

il primo è che mi hanno dato il libretto di istruzioni in francese!!!! E' successo solo a me? Comunque dopo gli amndo una mail e sento che mi dicono, nel caso contattando l'alfa me lo danno o devo pagare un cifrone per averlo in italiano?
Volendo su internet in pdf c'è?

il secondo è che sterzando a sinistra si sente un cigolio snervante nella parte dx dell'abitacolo....... è il problema che più di uno di voi ha lamentato in un altro post?
Per risolverlo devo per forza portarla in un'officina?

Per il resto, non è un problema però, sono alla ricerca di 4 cerchi d'acciaio da 15" per montarci le gomme da neve, il 185/65 o il 195/60, voi che mi consigliate?

A quanto si trova il tutto? indicativamente, almeno mi faccio un'idea ;)

grazie e ciao

come detto sono contentissimo, rifarei questa scelta 100 volte, ma su due punti mmmmmmm.......

il primo è che mi hanno dato il libretto di istruzioni in francese!!!! E' successo solo a me? Comunque dopo gli amndo una mail e sento che mi dicono, nel caso contattando l'alfa me lo danno o devo pagare un cifrone per averlo in italiano?
Volendo su internet in pdf c'è?

il secondo è che sterzando a sinistra si sente un cigolio snervante nella parte dx dell'abitacolo....... è il problema che più di uno di voi ha lamentato in un altro post?
Per risolverlo devo per forza portarla in un'officina?

Per il resto, non è un problema però, sono alla ricerca di 4 cerchi d'acciaio da 15" per montarci le gomme da neve, il 185/65 o il 195/60, voi che mi consigliate?

A quanto si trova il tutto? indicativamente, almeno mi faccio un'idea ;)

grazie e ciao

Ma non è che ti hanno dato una macchina di importazione francese??? Vai dal conce e pretendi il manual in ITA, non mi sembra corretto averne uno in una lingua non tua!! Riguardo i rumori, i consiglierei di rompere le palle al conce ora che la macchina è ancora fresca fresca....