Il gol dei miei sogni...

Be non è un asiatico campione di arti marziali ma semplicemente un giocatore della Roma calcio a 5, se non mi sbaglio, e risale allo scorso campionato...
E un grande gesto atletico che merita un grosso applauso...
:bravo)

Vabbè credo non mi crederete mai cmq ne ho fatto uno simile in una partita di calcetto.

Rinvio del portiere avversario, io a metà campo mi alzo in sforbiciata e la metto sul sette.
Non so assolutamente come abbia potuto creare un gol del genere ma quella partita ero indemoniato, stavo giocando con un tipo che giocava nella serie B Svedese (si vabbè non è molto) e si vede che ero stimolato :p

Friendevil":2fx1jysl ha detto:
Vabbè credo non mi crederete mai cmq ne ho fatto uno simile in una partita di calcetto.

Rinvio del portiere avversario, io a metà campo mi alzo in sforbiciata e la metto sul sette.
Non so assolutamente come abbia potuto creare un gol del genere ma quella partita ero indemoniato, stavo giocando con un tipo che giocava nella serie B Svedese (si vabbè non è molto) e si vede che ero stimolato :p

...adesso ti sei svegliato? ...era un bel sogno :asd) :D :rotolo) :D :crepap)

Eric Draven":39enrtcr ha detto:
Straordinario gesto atletico, gol da cineteca!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

......Non vorrei insistere,ma con quello scudo sulla maglia e striscione ben visibile,vien spontaneo segnare così :asd) :asd)

Azione incredibile portiere avversario,non ha accennatolaparata,poichè nenache immaginava che potesse compiere un gesto simile........