Ho notato di avere un problema allo specchio retrovisore dx,in pratica non si regola più,ora non so il problema da che cosa sia dovuto,ma se vado in officina me lo dovrebbero passare in garanzia??
:grazie)
Certo che te lo passano in garanzia,tutta la macchina lo è tranne quei materiali normalmente soggetti ad usura...soloalfa":10tfax26 ha detto:Ho notato di avere un problema allo specchio retrovisore dx,in pratica non si regola più,ora non so il problema da che cosa sia dovuto,ma se vado in officina me lo dovrebbero passare in garanzia??
mikoc147":sd7gpotx ha detto:Certo che te lo passano in garanzia,tutta la macchina lo è tranne quei materiali normalmente soggetti ad usura...soloalfa":sd7gpotx ha detto:Ho notato di avere un problema allo specchio retrovisore dx,in pratica non si regola più,ora non so il problema da che cosa sia dovuto,ma se vado in officina me lo dovrebbero passare in garanzia??
DevilBoss86":2li1n6my ha detto:se sei in garanzia senz'altro te lo passano.
cmq credo che si sia staccato qualche filo...o incantato il motorino![]()
IVAN":1zuokbkg ha detto:Penso proprio di si...perchè non dovrebbero :confusbig)
su questo sono dei maestri e hanno una gran fantasia...soloalfa":1aua85tg ha detto:IVAN":1aua85tg ha detto:Penso proprio di si...perchè non dovrebbero :confusbig)
Che ne so,non si sa mai...in Alfa si inventano mille cose pur di non passarti in garanzia nulla...meglio chiedere qui sul forum prima... :OK)