Il funzionamento degli specchi retrovisori è in garanzia??

soloalfa":10tfax26 ha detto:
Ho notato di avere un problema allo specchio retrovisore dx,in pratica non si regola più,ora non so il problema da che cosa sia dovuto,ma se vado in officina me lo dovrebbero passare in garanzia??
:grazie)
Certo che te lo passano in garanzia,tutta la macchina lo è tranne quei materiali normalmente soggetti ad usura...

mikoc147":sd7gpotx ha detto:
soloalfa":sd7gpotx ha detto:
Ho notato di avere un problema allo specchio retrovisore dx,in pratica non si regola più,ora non so il problema da che cosa sia dovuto,ma se vado in officina me lo dovrebbero passare in garanzia??
:grazie)
Certo che te lo passano in garanzia,tutta la macchina lo è tranne quei materiali normalmente soggetti ad usura...

ok,quindi se passo in concessionaria dovrebbero risolvermi questo malfunzionamento...

...in pratica lo specchio ha smesso di regolarsi,prima si bloccava ogni tanto,ora invece non da + segni di vita... :ka)

no....

guarda male che vada....devono smontare il pannello portiera nel caso in cui si fosse tranciato qualche filo ma dubito...

secondo me in 1 ora risolvono tutto...poi un elettrauto di fiducia secondo me ci mette anche meno...ma il problema è che se si è bruciato il motorino è meglio andare da loro, al limite camminerai 2-3 giorni con lo specchio come è ora,nel caso non avessero il ricambio disponibile...

ok,grazie mille,andrò a sentire domani :OK)

p.s:il motorino che si è bruciato non penso,perchè non ha smesso di funzionare di colpo,ma gradualmente fino a non funzionare più...secondo me a questo punto o un filo con le vibrazioni si è staccato,oppure si dev'essere ossidato qualche contatto

Infatti quando la macchina è in garanzia non conviene far metter le mani a persone diverse dagli ufficiali anche se in teoria si puo fare, non si sa mai ti facciano storie...
;)

mah...nn so che dirti...è roba elettrica e talvolta può cessare il funzionamento in via immediata e talvolta in via progressiva...

cmq spero che si tratti di qualche filo così te la sistemano subito ;)