Il felice Nord-Est forse lo è un pò meno....

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
44
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Tratto da Ansa.it

VERONA - Un drammatico conflitto a fuoco, con quattro vittime e tra esse due agenti di polizia, ha insanguinato la notte scorsa la statale Verona-Brescia, alle porte del capoluogo scaligero.

Nel tentativo di bloccare un uomo che aveva rapinato una prostituta e le aveva sparato, i due poliziotti sono stati investiti da una serie di colpi di pistola esplosi dal malvivente, Andrea Arrigoni, 36 anni, al quale hanno risposto, restando pero' feriti mortalmente: Davide Turazza, 36 anni, e Giuseppe Cimarrusti, 26, in servizio alla Questura di Verona, sono morti mezz'ora dopo il ricovero in ospedale; la tragedia si era gia' abbattuta sulla famiglia di Turazza, che aveva perso un fratello poliziotto, Massimiliano, sempre in una sparatoria, nel 1994.

Vorrei solo soffermare un pensiero nei confronti della signora Turazza che, in dieci anni, ha perso entrambi i figli in una circostanza, questa, che ha quasi dell'assurdo, due figli Poliziotti e due morti ammazzati in servizio...un destino crudele su cui mi sono soffermato e a cui ho voluto rivolgere qui un pensiero senza dimenticarmi del dramma di chi resta a piangere queste vittime giovani che, specie se parliamo di Cimarrusti, a soli 26 anni e una vita davanti non rimane che una bara e una giovanissima moglie che non ha più un marito! :cry:

Un pensiero a tutte e quattro le vittime. Ma un abbraccio più forte a chi era li per compiere il proprio dovere :cry:

Kis

onore e merito a chi veglia sulla nostra sicurezza, spesso e volentieri andando anche oltre, troppo oltre.

grazie mike per questo post

Questo x far capire cosa rischiano ogni giorno le forze dell'ordine...

Tante volte sbagliano,ma il più delle volte rischiano inutilmente la vita x proteggere la nostra da gente che non meriterebbe nemmeno di esistere...

:cry: :cry: :cry:

mike1.9jtd":34ifx5xx ha detto:
Tratto da Ansa.it

VERONA - Un drammatico conflitto a fuoco, con quattro vittime e tra esse due agenti di polizia, ha insanguinato la notte scorsa la statale Verona-Brescia, alle porte del capoluogo scaligero.

Nel tentativo di bloccare un uomo che aveva rapinato una prostituta e le aveva sparato, i due poliziotti sono stati investiti da una serie di colpi di pistola esplosi dal malvivente, Andrea Arrigoni, 36 anni, al quale hanno risposto, restando pero' feriti mortalmente: Davide Turazza, 36 anni, e Giuseppe Cimarrusti, 26, in servizio alla Questura di Verona, sono morti mezz'ora dopo il ricovero in ospedale; la tragedia si era gia' abbattuta sulla famiglia di Turazza, che aveva perso un fratello poliziotto, Massimiliano, sempre in una sparatoria, nel 1994.

Vorrei solo soffermare un pensiero nei confronti della signora Turazza che, in dieci anni, ha perso entrambi i figli in una circostanza, questa, che ha quasi dell'assurdo, due figli Poliziotti e due morti ammazzati in servizio...un destino crudele su cui mi sono soffermato e a cui ho voluto rivolgere qui un pensiero senza dimenticarmi del dramma di chi resta a piangere queste vittime giovani che, specie se parliamo di Cimarrusti, a soli 26 anni e una vita davanti non rimane che una bara e una giovanissima moglie che non ha più un marito! :cry:

io il turazza essendo di verona ogni tanto lo vedevo al centro commerciale dove lavoro veniva al negozio di fianco al mio... era pure simpatico...................mi spiace....... :mecry) :mecry) :mecry)

Sdegno e rabbia,tanta rabbia...
e un pensiero alle famiglie che stanno piangendo un marito che non c'è più,un padre che non c'è più e alla sig.ra Turazza che il destino beffardo ha voluto privarla per la seconda volta di un figlio nel compimento del proprio dovere.

Un plauso sempre e comunque alle Forze dell'Ordine :handclap)

Tanta rabbia.

E la cosa che fa incazzare di più è che l' assassino non pagherà nulla per le sue azioni, perchè i giudici lo lasceranno andare... come sempre del resto :ka)

carloscrow":1qma01q0 ha detto:
Tanta rabbia.

E la cosa che fa incazzare di più è che l' assassino non pagherà nulla per le sue azioni, perchè i giudici lo lasceranno andare... come sempre del resto :ka)

guarda che l'assassino è morto!

carloscrow":1gm6oez6 ha detto:
Tanta rabbia.

Già.. è morto nel conflitto a fuoco. Ma cosa l'ha spinto a compiere tale azione aggressiva?? Disperazione? Totale sdegno della vita umana? Cosa??