fillojtd":3csch1rs ha detto:ragazzi le cinture sono fondamentali(vedi anche il video che avevo postato poco tempo fà) l'anno scorso ho visto un incidente di una 75 in cui guidatore e passeggero erano senza cinture ed avevano rotto il parabrezza con 2 testate :?:
alexone85":1ncwlw2k ha detto:a me nn danno fastidio le cinture manco le sento steo...
io quando ho sonno in car di solito se capita, vetri tutti giu e stereo un po alto cosi resto sveglio. se proprio nn ce la faccio accosto.
Pegaso":df3bqtxt ha detto:E risveglio congelato...immagino :asd)
Ste81To":qj5j41ey ha detto:vero, ma spero che in futuro inventino sistemi di ritenuta più confortevoli nell'uso quotidiano....
mah, sono davvero l'unico a cui le cinture danno un fastidio tremendo? Tengo a precisare che le indosso sempre (onde evitare prediche ipocrite). Mi sento troppo imbrigliato, appena mi muovo "tira" e quando fa caldo diventa uno strazio.
Trovo inoltre che sulla nasona l'attacco cintura sia troppo indietro rispetto al sedile di guida...infatti guidando altre auto, le cinture non mi tirano così tanto.