il dispositivo ke forse aiuterà tt

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
oggi mentre giravo per il web ho trovato un dispositivo interessante in grado di ridurre i consumi ed aumentare prestazioni in modo rapido ed economico... per info guardate questo sito [eliminato da yugs]

tu dici.. mha io ho guardato il video ed ho fatto qualke telefonata e sembra ke funzioni... boo... certo ke se però funziona sai ke figata ottenere il 23% di consumi in meno???... Se qualcuno ha già avuto esperienza cn sto dispositivo ke lo dica qui

a me sembra tanto una portata il di dietro...se funzionava veramente non c'èrano piu file dai benzinai (in particolare quelli privati che fanno risparmiare un'enormità differentemente dalle pompe tradizionali) :KO)

si ma è normale ke una cosa del genere si censuri, altrimenti i benzinai lavorerebbero molto meno. Quindi è tt una cosa fatta per lucro. Ma penso ke soluzioni di risparmio efficaci già ci siano... ma nn possono messere in atto...

djnexus":17zfn063 ha detto:
ho trovato un dispositivo interessante
guarda, l'unica cosa interessante è la quantità abominevole di fregnacce che hanno il coraggio di scrivere sul loro sito
mi chiedo quanta faccia tosta sia necessaria per non vergognarsi

se a un qualsiasi esame di chimica uno si presenta a dire quelle minchiate lì, lo cacciano a pedate nel sedere con proibizione di farsi rivedere per i successivi 6 mesi

c'è una sola cosa esatta che si può dire su quella gente: vanno messi in galera per abuso della credulità popolare

come da segnalazione ho eliminato il link, non diamo credito ai truffatori.

Per le motivazioni della bufala, riesumate le vecchie discussioni, e aprite un libro di chimica. :asd) Il 23% di consumo in meno lo faccio io lasciando la macchina in garage e andando in bici, altrochè.. :lol: