il dado è tratto!

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
ho appena effettuato la prenotazione:

milano - christchurch 19 novembre
christchurch - milano 5 dicembre
1100 euro il volo con emirates, e con 13 ore (dubai-sidney) sul nuovissimo gigante airbus 380 :X)

adesso tocca alla macchina (automatica, perchè si guida al contrario): con 250 euro dovrei cavarmela.

per i sentieri ed i rifugi qualcosa sarà da riservare, ma dovrei poter andare un pò più alla giornata rispetto ai parchi USA.
la preoccupazione maggiore è il tempo: sulla costa ovest cadono 9000 mm di pioggia all'anno :piove)

il programma prevede come al solito, panorami, wildlife e tanto tanto camminare...

Allora buon viaggio, buone vacanze, e buone camminate! :ciao) :ciao) :ciao)
In quel periodo là dovrebbe essere fine primavera - inizio estate, giusto? :)

Curiosando un po' in Rete, ho visto che a Christchurch potresti imbatterti in cartelli di questo genere (data la presenza di pinguini nell'International Antartic Centre)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
800px-Road_sign.JPG

denny1977":1gu9hx59 ha detto:
Allora buon viaggio, buone vacanze, e buone camminate! :ciao) :ciao) :ciao)
In quel periodo là dovrebbe essere fine primavera - inizio estate, giusto? :)

Curiosando un po' in Rete, ho visto che a Christchurch potresti imbatterti in cartelli di questo genere (data la presenza di pinguini nell'International Antartic Centre)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
800px-Road_sign.JPG

Voglio questo cartelllllooooo !!!!

thranduil":1r86ost5 ha detto:
ho appena effettuato la prenotazione:
milano - christchurch 19 novembre
christchurch - milano 5 dicembre
1100 euro il volo con emirates, e con 13 ore (dubai-sidney) sul nuovissimo gigante airbus 380 :X)
io starei cercando un posticino per farmi un viaggetto la prima di ottobre, ma 1100€ testa o a coppia? :scratch)

1100 da solo... più 250 euro di noleggio auto e praticamente poi solo benzina (circa 1€/litro), escursioni, campeggi e supermercato.

il mio obiettivo è rimanere entro i 2200 euro tutto compreso per 2 settimane :ka)

ah ok, quindi 1100€ solo di volo...il prezzo sembrerebbe davvero buono ma è fuori dal mio budget :asd) avrei valuato seriamente l'offerta
bè, allora buon soggiorno caro Bear :D

da appassionato posso solo dire: :jaw)

Complimenti ancora per tutto quello che fai!! Avessi soldi e possibilità lo farei anch'io.. per il momento devo accontentarmi dei sentieri del Gran Sasso/Monti della Laga che comunque non sono da disprezzare!! ;)

In bocca al lupo e buon viaggio!!!! :A) :OK)