il cruscotto lampeggia...???

simonro

Nuovo Alfista
6 Maggio 2006
3
0
1
Prima di tutti saluto tutti visto che è il mio primo post!!
L'altro giorno accendendo la mia stupenda alfetta ho notato che dopo qualche secondo tutta la parte del computer di bordo,quella che indica i kilometri, l'orologio, regolazione fare e così via andava a intermittenza???sul libretto nn ho trovato nulla, oppure nn sono riuscito a trovare il capitolo giusto io,ma comunque cosa vuol dire???è grave??sono moooolto preoccupato!!! :mecry) :mecry2)

molto probabilmente hai sostituito l'autoradio originale.
Se cosi' fosse il BC non riconosce la nuova radio e lo segnala attraverso il lampeggio del contakilometri.
Questo fastidioso problema puo' essere risolto in un'officina autorizzata.

ataru007":28620b46 ha detto:
molto probabilmente hai sostituito l'autoradio originale.
Se cosi' fosse il BC non riconosce la nuova radio e lo segnala attraverso il lampeggio del contakilometri.
Questo fastidioso problema puo' essere risolto in un'officina autorizzata.

quoto :nod)

stranissimo xchè l'autoradio l'ho montata appena ho comprato la macchina e quindi parlo di 5 anni fa.......ci sarà qualche falso contatto dietro, con l'usura del tempo... oppure c'è chi mi ha detto che può essere un problema di centralina!!!!Vero??? :schok)

E' un problema random,può capitare anche dopo 5 anni o x niente,è causato dall'autoradio,è un problema arcinoto..devi fare un'allineamento con l'examiner..

quindi devo andare in alfa a metterla a posto??nn sono molto tecnico scusami :faccine_merav0015)
meno male che è questo!!mi ero già preso malissimo!!!