Per la prima volta ho portato la mia piccola :baby) sull'autostrada per un traggito di 600km andata + ritorno... Ho 8600 km... all'andata ad una velocita media di 129 km/h, il consumo medio si è aggirato intorno hai 12,6 km/l usando il cruise control...
Al ritorno senza cruise control, mi sengnava 14.5 km/l con una velocita media di viaggio leggermente inferiore all'andata...penso 110 piu o meno..
Mentre andavo ho potuto constatare che con il cuise il consumo istantaneo era superiore che quando andavo senza a velocita costante... vi risulta che il cruise faccia consumare un po di piu...
poi a 120 km/h il consumo è accettabile (+o- 14km/l), ma gia a 130 il consumo aumenta tanto... (+o- 12 km/h), che ne dite?
Cmq, tutto cio (cioè 600 km, fatti con +o- 45 litri...) buono o no??
Che pensate di tutto cio' ? :eek13)
P.S: il tratto era Pesaro --> Mestre...
Mestre --> Pesaro...
:grazie)
Al ritorno senza cruise control, mi sengnava 14.5 km/l con una velocita media di viaggio leggermente inferiore all'andata...penso 110 piu o meno..
Mentre andavo ho potuto constatare che con il cuise il consumo istantaneo era superiore che quando andavo senza a velocita costante... vi risulta che il cruise faccia consumare un po di piu...
poi a 120 km/h il consumo è accettabile (+o- 14km/l), ma gia a 130 il consumo aumenta tanto... (+o- 12 km/h), che ne dite?
Cmq, tutto cio (cioè 600 km, fatti con +o- 45 litri...) buono o no??
Che pensate di tutto cio' ? :eek13)
P.S: il tratto era Pesaro --> Mestre...
Mestre --> Pesaro...
:grazie)