Il Costanzo Show chiude i battenti

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Costanzo chiude il suo show dopo 22 anni di onorato servizio...

Io Costanzo non lo sopporto ma il programma lo guardavo lo stesso,soprattutto quando c'erano i comici o quando il lunedì era dedicato alle leggende e al paranormale :OK)

Finalmente... negli ultimi anni era diventato più che altro un circo, sembrava di assistere a buona domenica night....

Ora come ora preferisco Vespa.-

Già, purtroppo da quando ci sono ste merde di programmi come "amici" "saranno famosi (sì, per 6 mesi)" e simili il MCS era diventato un ostello della gioventù

Quelle belle puntate che mi hanno accompagnato per tutta l'adolescenza non ci sono più (ho cominciato a guardarlo 16 anni fa circa).

Costanzo sparisci dalla tv e portati via costantino e la maria (quella da fumare lasciala però eh)

mi spiace da una parte...perchè ha fatot storia, ma dall'altra...assolutamente no! Costanzo ha perso mooolta della sua serietà, producendo e conducendo programmi idioti!! Pieni di gente che nn sa fare molto...non pensavo si abbassasse così. MERITO anceh di sua moglie....
Ora è il momento di far posto a qualcos'altro...

alk147":3lyusd9z ha detto:
Era ora, non lo sopporto più da troppo tempo.

Lui e tutti quei personaggi che ha creato e imposto infilandoli ovunque...

Platinet ! :asd)

Cmq ora non parla neanche + bene costanzo ! strascica tutto ...

EVVAI!! MA VIEEENI!! :asd) :asd)
Finalmente!!
Ormai era presente ovunque!
... e poi, a dirla tutta mi sta anche un pe sulle balle perchè è maleducato come la merda!! (scusate il francesismo!) :asd) ...
Invita ospiti e poi non li fa parlare e se lo fa li interrompe...

Secondo me "chiude" perchè ha invitato tutti gli invitabili possibili e non rimane + nessuno da chiamare! :asd) :asd) :asd)

Basta che al suo posto ora non schiaffino la Defilippo :asd) altrimenti siamo alla canna del gas!

Re: Era ora

lebin":wzik3rfr ha detto:
ma secondo me non era male,nel senso che ogni tanto si parlava di cose sensate,ma da quando ha cominciato a portar amici,gli amici dei amici che saranno famosi i futuri amici che saranno famosi ecco da li il declino!!

quotisismo xro parecchi personaggi veramente meritevoli li ha scoperti e lanciati vedi iachetti ora nn si avra piu questa opportunita'...

tata kia":9sob1u29 ha detto:
mi spiace da una parte...perchè ha fatot storia, ma dall'altra...assolutamente no! Costanzo ha perso mooolta della sua serietà, producendo e conducendo programmi idioti!! Pieni di gente che nn sa fare molto...non pensavo si abbassasse così. MERITO anceh di sua moglie....
Ora è il momento di far posto a qualcos'altro...
allora ho ragione nae dir che le donne rovinano gli uomini!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Che Bellooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Insomma era ora che chiudessero i battenti..Costanzo ha rotto le :ignore) :ignore) :ignore)
C'è da festeggiare! :lol21)
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :26) :26) :26) :26) :26) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
:ciao)

oohhhh era ora davvero!!!!
fino a qualche anno fa lo seguivo...poi è cominciato a diventare piu maleducato ed arrogante del solito....e sinceramente lo ritengo una persona stupida che finge di sapere quando appunto non sa un beneamato bip!

ma si spicciasse a chiudere quel mezzo trans della moglie...che fa certi programmi talemti deficenti...ma talemte deficenti..che...non lo so'!

:handclap) :handclap) :handclap) !!!ERA ORA!!!! :handclap) :handclap) :handclap)

Altresì non toccherei il tasto "Maria De Filippi" perchè tra lei e suo marito ormai avevano (hanno) monopolizzato TUTTO il palinsesto di Canale 5!

ABBASTAAAAAAAA!!!!!!!