Il connect si riavvia circa ogni 10 sec!

Alfaforlife

Nuovo Alfista
22 Maggio 2006
60
0
6
prov. como
Ciao a tutti, come da titolo da un paio di giorni il mio caro connect + continua a riavviarsi. Secondo voi qual'è la causa del problema? Il software( mi sembra strano poichè dal 2001 funziona a meraviglia)? Qualche cavo che fa contatto?Il caldo eccessivo? Vi chiedo quindi suggerimenti e soluzioni. Grazie

per caso fa un BANG dalle casse?? Il mio si riavvia ma in maniera del tutto casuale.. può stare ore acceso senza che accada nulla oppure in un'ora riavviarsi due volte.. ma non so proprio cosa sia.

Alfaforlife":2s0lsa54 ha detto:
Ciao a tutti, come da titolo da un paio di giorni il mio caro connect + continua a riavviarsi. Secondo voi qual'è la causa del problema? Il software( mi sembra strano poichè dal 2001 funziona a meraviglia)? Qualche cavo che fa contatto?Il caldo eccessivo? Vi chiedo quindi suggerimenti e soluzioni. Grazie

Non sono un espertone in materia... però potrei consigliarti di lanciare un aggiornamento delsoftware... Anche se però ogni 10 sec si riavvia credo sia un problema di scheda madre...

X ataru
Ogni tanto dopo che si sarà riavviato una ventina di volte sento un bang, e si riavvia dopo 5/6 secondi;sucessivamente la stessa storia.
X shinjichan
Bene, e dove cavolo la trovo una scheda madre per un connect o comunque per un 486 di sti tempi ?!

Ragazzi, sto impazzendo, datemi altri suggerimenti. ciao

Io ho provato ad aggiornare il sw all'ultima versione ma nulla da fare. :mecry2)

cmq ho pensato che non può essere il caldo perchè l'ha fatto anche in garage con 20 gradi e con abitacolo ad oltre 40 gradi non lo faceva... lo fa sia in lettura cd che in modalità connect e radio.. non c'è una tempistica.. è tutto molto casuale.