Il connect si resetta da solo!!!

nyo85

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
190
0
16
Salve ragazzi, volevo sapere se e normale o se qualcuno sa dirmi come risolvere il problema.. Ogni volta che vado a configurare la luminosità automatica, i bassi e gli alti, e le impostazioni di navigazione, dopo un paio di giorni che utilizzo la macchina come per magia torna tutto come prima. :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) Ogni settimana dovro configurarlo circa 3 volte!!! :splat) :splat)
Qualcuno sa dirmi se e normale o se devo fare qualcosa per non fargli fare piu questo difetto?

Hai montato il connect after market???? Se si potrebbe essere un problema di alimentazione del sottochiave.....anche il mio faceva cosi.........

Altra cosa che mi viene in mente e che potresti avere la batteria mezza scarica e quando vai ad avviare arrivi poca corrente al connect che perde le impostazioni...........

ZEVERSY":2ccmgn04 ha detto:
Hai montato il connect after market???? Se si potrebbe essere un problema di alimentazione del sottochiave.....anche il mio faceva cosi.........

Altra cosa che mi viene in mente e che potresti avere la batteria mezza scarica e quando vai ad avviare arrivi poca corrente al connect che perde le impostazioni...........

No, la macchina aveva gia il connect quando l'ho presa dal concessionario. Cmq mi sono accorto che me lo fa più spesso se lo spengo dalla chiave, mentre se lo spengo direttamente dal pulsante prima di spegnere la macchina non lo fa quasi mai, me l'avra fatto una volta in un mese.Cosa pensi che possa essere?

ZEVERSY":1oqst66i ha detto:
la batteria e'abbastanza carica???

Non ti saprei dire, e un difetto che mi ha sempre fatto. comunque come ti ho gia detto quando lo spengo dal pulsante non lo fa quasi mai, anzi se non ricordo male proprio mai. Che problema avevi tu con il sottochiave?
Magari è stato montato male....

ZEVERSY":3lu0tzip ha detto:
Io avevo preso il sottochiave nel punto sbagliato....poi in seguito grazie ad un'amico ho risolto il tutto..........

Unica soluzione fagli fare un'aggiornamento software.........

Pensi che con l'aggiornamento software risolvo?? Ma a te il difetto lo faceva sempre o solo alcune volte?comunque è una cosa che mi ha sempre fato fin dall'inizio. ma pensavo fosse una cosa normale. anche perche non mi accorgevo neanche che si resettava da solo. E poi se con il suo pulsannte funziona non capisco perche dalla chiave non va..non penso sia un problema software...tu che ne pensi?