il connect non riconosce il master code...AIUTO

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
allora ho acquistato un connect nav + sotto mano con la schedina master code...dopo averlo installato e acceso la macchina il nav mi chiede questo code cosi lo inserisco e però non va...ho controllato il numero di serie del nav e coincide con quello che sta sulla carta-code...l'ho rinserito più volte, staccato e riattaccato i collegamenti ma niente...
qualcuno mi può aiutare????

ps una precisione precedentemente avevo un altro connect montato che quando mi ha richiesto il code e partito senza problemi...l'ho cambiato perchè era vecchio lento e si resettava durante la navigazione solo quando c'era il cd inserito...

Un'altra cosa ho visto che a macchina spenta il nav funziona in alcune su cose tipo il tel la radio il cd etc ma non riceve segnale gps è perchè colpa del master-code????

Aiutatemi ragazzi...ve ne prego...

volevo sapere da chi ha smontato il connect qual'è il software cosi lo sostituisco con quello dell'altro connect che è dell'ultimo tipo ed il gioco è fatto...e poi volevo sapere sempre da chi ne capisce qual'è di tutti i settori che compongono il connect quello che richiede il codice in modo tale da mantenere quello del mio vecchio...