secci":fnzoeu4x ha detto:we, io ce l'ho ancora...e me lo tengo stretto! :asd)
Mitico il Vic20, la mia passione x l'informatica (il mio attuale lavoro :OK) ) è partita proprio da li, poi C64, C128, Amiga600 e non sò quanti Pc, cmq dal 486 in poiStefoJtd":oogtztze ha detto:...e io ho un Vic 20 (mitico!) scassato, un C128 e un C16 (di un amico che voleva buttarlo!) Aspetto con pazienza che diventino "pezzi da museo" ! :culo)
Toretto147":396vr3nh ha detto:Mitico il Vic20, la mia passione x l'informatica (il mio attuale lavoro :OK) ) è partita proprio da li, poi C64, C128, Amiga600 e non sò quanti Pc, cmq dal 486 in poiStefoJtd":396vr3nh ha detto:...e io ho un Vic 20 (mitico!) scassato, un C128 e un C16 (di un amico che voleva buttarlo!) Aspetto con pazienza che diventino "pezzi da museo" ! :culo)
Zen147":2gns2blc ha detto:secci":2gns2blc ha detto:we, io ce l'ho ancora...e me lo tengo stretto! :asd)
Io l'ho venduto una decina di anni fa! Ho però un sacco di giochetti in cassetta, li vuoi??!!
quoto tutto.33Boxer":18xwt4xw ha detto:Mitico Commodore64!!! Mi ricordo ancora quando me lo regalò mio papà: era a dicembre del 1985... 19 anni fa... E' grazie proprio a quel fantastico "computer" che mi sono avvicinato al mondo dell'informatica... anche se però in effetti era meglio se facevo il fruttivendolo... :asd)