Il codice della fotocopiatrice della scuola di Bart Simpsons

Devo assolutamnte trovare e spero che esista o che lo facciano presto,tutte le puntate dei simpson in dvd! :lol:

Tony_GE":1mtfuie7 ha detto:
Devo assolutamnte trovare e spero che esista o che lo facciano presto,tutte le puntate dei simpson in dvd! :lol:

Le serie si trovano in DVD :nod)
Io ne ho un paio, man mano le sto comprando.

Le ultime, che vanno in onda su italia1 alle 14:30, avevano cominciato mosciamente, ma negli ultimi giorni sono diventate spettacolari :asd)

visto anche io....

(poi ha continuato con una frase del tipo... "solo al pensiero ho già le chiappe in fiamme" :culo) )

Ste81To":2s6bj5n2 ha detto:
Tony_GE":2s6bj5n2 ha detto:

se vuoi, le trovi tutte su emule, dalla prima serie in poi :nod)

Ti consiglio di prendere quelle in formato rm, perchè è un formato che occupa meno spazio :OK)

Lo svantaggio del formato rm è che non lo legge il lettore divx da televisore.....

Kontorotsui":as3criyq ha detto:
Tony_GE":as3criyq ha detto:

Le serie si trovano in DVD :nod)
Io ne ho un paio, man mano le sto comprando.

Le ultime, che vanno in onda su italia1 alle 14:30, avevano cominciato mosciamente, ma negli ultimi giorni sono diventate spettacolari :asd)

Bene..allora adesso che so che esistono mi attivo!!!:)

Parlando di numeri, nella pubblicità della Megane Station, quella della sala da biliardo, guardate bene il numero sulla porta del locale : 147... :asd)