il clima manuale non si illumina piu!!!

fra_zx10r

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
71
0
6
Verona
ciao ragazzi ....
come specificato in oggetto non mi si illuminano piu le mamopole del mio clima manuale!per capirci non si illluminano piu (a fari accesi)le velocita della ventola ecc,ma funziona tutto, secondo voi cosa potrebbe essere??sono quasi disperato,qualcuno puo darmi degli input??
grazie a tutti!!

Molto probabilmente ti si saranno bruciate le lampadine! Sono tre piccole e MALEDETTE!! :KO)

A me si era bruciata solo quella della regolazione della ventola: smonto, sostituisco, rimonto... mi si brucia quella della regolazione della temperatura...

e li le imprecazioni si son sprecate!
:swear)

anche a me si è bruciata quella della regolazione della ventola, non l'ho

ancora sostituita e quindi adesso di notte sembra non ci sia niente,quanto

verrà quella piccola e maledetta lampada?

fra_zx10r":4l76aj2m ha detto:
ciao ragazzi ....
come specificato in oggetto non mi si illuminano piu le mamopole del mio clima manuale!per capirci non si illluminano piu (a fari accesi)le velocita della ventola ecc,ma funziona tutto, secondo voi cosa potrebbe essere??sono quasi disperato,qualcuno puo darmi degli input??
grazie a tutti!!

immagino il fastidio..è capitato pure a me...ma nulla di grave, comunque ti consiglio di sostituirle tutte e tre, a me sono costate 3,00 € (1,00 cad.) in autoricambi , e sostituite in fai-da-te :OK) , ciao ciao

fra_zx10r":m3vza2iw ha detto:
mattec":m3vza2iw ha detto:
blair84etna":m3vza2iw ha detto:
comunque ti consiglio di sostituirle tutte e tre,

perché? io ne ho cambiato una sola circa 7 mesi fa e non ho avuto alcun problema.. :OK)
pura precauzione suppongo visto che lo smonto!gisto?
p.s. siete troppo avanti raga

alcuni hanno riscontrato che fulminata una, poi le altre seguivano a ruota.. tutto qua! :OK)

OK tutto apposto lampadine cambiate....
Vi chiedo ancora una cosa, secondo voi è possibille cambiare i 3 tasti (clima-ricircolo-lunotto termico),che con il tempo mi si sono spellati?
ed ancora sapete darmi qualche cod. alfa in merito?
cambiando le lampadine del clima gli ho dato un occhiata e non sembra una cosa difficile ma correggetemi se sbaglio!!!
grazie a tutti in anticipo

fra_zx10r":2d1rw36m ha detto:
OK tutto apposto lampadine cambiate....
Vi chiedo ancora una cosa, secondo voi è possibille cambiare i 3 tasti (clima-ricircolo-lunotto termico),che con il tempo mi si sono spellati?
ed ancora sapete darmi qualche cod. alfa in merito?
cambiando le lampadine del clima gli ho dato un occhiata e non sembra una cosa difficile ma correggetemi se sbaglio!!!
grazie a tutti in anticipo

anche i miei si sono leggermente spelacchiati, ma non ho sentito di nessuno che li abbia cambiati. beh, son curioso..