Il cibo più strano che avete mangiato

bloblo

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
5,153
0
36
Celeste Padania
Qual è il cibo più strano, o insolito, o che ne so, che avete mangiato?

Io un involtino di cavallette.
L'ho saputo il giorno dopo.

No cibi (o simile) da c.d.c. o c.d.r. grazie, niente spiritosaggini :asd)

in Islanda hanno i sacchetti di pesce secco al posto delle patatine fritte, e la colazione la facevo con l'aringa affumicata (non c'erano le brioches)

com'erano le cavallette? dicono che siano simili ai gamberetti

la cosa più strana penso siano state le patatine alla schiuma di gambero....mah...così mi hanno detto quelli del cinese dove ho mangiato!Le patatine assomigliano a quelle bianchicce leggere cotte al forno solo che al posto di essere bianche sono rosa... :asd) comunque erano abbastanza buone! :appa)

LACCO79":2jdh5du3 ha detto:
patatine alla schiuma di gambero

:asd)

è come dire "mela alla pera" asd
son buonissime cmq :sbav)

un'altra cosa mi è venuta in mente: una volta ho mangiato lingue d'oca. Quelle facevano piuttosto schifo, e come aggravante ho che ero conscia di quello che stavo mangiando.

bejita":hd2jkfxa ha detto:
e non ti dico come, visto che bloblo ha detto che non si può dire c.d.r. :asd)
asd

le ho assaggiate anch'io le meduse, e quella volta ho mangiato anche intestino di maiale :vomito)
comunque il massimo resta sempre l'involtino di cavallette.

Bistecca di canguro... in un ristorante costosissimo dove facevano un piatto di carni particolari, tipo coccodrillo o canguro, accostate a carni più tradizionali come cinghiale, capriolo e affini.

Secondo me era una scelta discutibile perché alla fine facevi un gran pastrocchio e non sapevi più riconoscere il gusto di una carne dall'altra :KO) Magari l'idea era proprio quella di incasinare i palati... :shrug03)

Sono andata anche ad una cena a base di struzzo ma niente di eccezionale visto che dicono che sarà il pollo del futuro... Boh.

Lady Casper":3il6cxbz ha detto:
Bistecca di canguro... in un ristorante costosissimo dove facevano un piatto di carni particolari, tipo coccodrillo o canguro, accostate a carni più tradizionali come cinghiale, capriolo e affini.

Secondo me era una scelta discutibile perché alla fine facevi un gran pastrocchio e non sapevi più riconoscere il gusto di una carne dall'altra :KO) Magari l'idea era proprio quella di incasinare i palati... :shrug03)

Sono andata anche ad una cena a base di struzzo ma niente di eccezionale visto che dicono che sarà il pollo del futuro... Boh.
Il canguro ank'io l'ho assaggiato, ed era buono!!! :appa)

marco1974":3q060d60 ha detto:
...il seitan...mio cognato,vegano convinto, continua a propinarcelo...
seitan? hai mangiato seitan?

seitaaaan! seitaaan!
metal.gif

satan.jpg

asd

gli attributi del maiale ( le p....e) fanno :vomito) :asd) e poi il fegato di coniglio crudo con un pò di sale e anche quello fa davvero :vomito)

invece una cosa che mangio e mi piace tantissimo sono le creste di pollo e gallo arrosto :sbav)

bloblo":2tirhyyx ha detto:
R.R.GT":2tirhyyx ha detto:
gli attributi del maiale ( le p....e)

:?:

li hai trovati in un ristorante o da qualche allevatore che stava macellando?
in giro ho trovato solo quelli di toro :nod) mai assaggiati però

no hai ragione tu ricordavo male io erano di toro ,a me hanno fatto schifo :cattive10)

Un altro cibo particolare che mi è venuto in mente è il filetto di cervo affumicato...molto buono! :sbav)

Mi ricordo la scena...la mia ragazza che sta addentando il cervo...io la guardo e dico :"povero bambi, prima libero di scorrazzare per le foreste...ed ora..." e lei :"si ma ormai adesso è morto...gnam!" :?: :D buongustaia! :elio)