il Cervia vince il campionato di eccellenza e sbarca in serie D...

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Come da titolo...

Dopo tante storie, risate e disavventure, finalmente il Cervia sbarca in serie D.

Finalmente alla mattina, non sentirò più parlare di Campioni da, campioni di la, etc...

:asd)

Che il calcio dilettantistico stia diventando come quello professionistico sia una cosa ormai certa, ma è vero che per finire in Tv, guarda che ti tocca fare...
 
lelesch81":3daruawl ha detto:
No.. per questo che sono felice.. Almeno finisce... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

tutte le volte che c'è il ciccio, bisogna mettersi gli occhiali da sole perchè spara con i riflettori
 
secci":1v39ved0 ha detto:
lelesch81":1v39ved0 ha detto:
No.. per questo che sono felice.. Almeno finisce... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

tutte le volte che c'è il ciccio, bisogna mettersi gli occhiali da sole perchè spara con i riflettori

La frase più bella :

"Gullo, maledetto te e chi te vota per farte giocà!!!........"

:asd) :crepap) :crepap)
 
:crepap) :crepap) :crepap)

a me han fatto morire quando (credo nella partita di beneficenza con il milan), mica si sono accorti che giocavano con uno in meno :crepap) :crepap)
 
secci":ckso3z31 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

a me han fatto morire quando (credo nella partita di beneficenza con il milan), mica si sono accorti che giocavano con uno in meno :crepap) :crepap)

Quello è solo il minimo.. :asd)
 
se la squadra dove gioco non retrocedeva quest'anno forse avrei giocato anche io contro il cervia...

ma sono finiti in promozione e quest'anno forse si retrocede ancora :mecry2)
 
le cose più belle di questi campioni sono 2:
1)ILARIA D'AMICO
2) i filmati che fanno la gialappa, sono proprio forti e ti fanno capire che questi a tutto pensano tranne che al campionato, ad esempio mi ricordo che una volta hanno fatto vedere Afieri, (il più figo a detta del pubblico di 15-16enni, (il cane del mio vicino è più bello!!!!!!!!!!!!)) che ballava come un pazzo in discoteca! poi nelle interviste che hanno fatto all'inizio del campionato lui si dichiarava un serio professionista che stava lì per realizzare il suo sogno!!!!!!!!!!!
 
ricordiamoci quante risate ci hanno fatto fare pero'!!!!

Gullo nei famosissimi preliminari di champions a Del Piero:

Alex, vieni qua che te lo do io l'uccellino!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top