Il Busso sulla restyling..... si puo?

alfa147":2wjiuxf9 ha detto:
credo propio di si...infondo la macchina è la solita.
certo dovresti smontorla completamente...
comunque fai prima a fare restayling una gta...tipo quelle della 147cup
1591257875_2ed7e5ba67.jpg

Ma non sono 2.0 ts modificati?
 
stupido mettere un motore vecchio su una macchina recente....

era già vecchio per la serie 0 il 3,2....

in fondo è uno scarto di magazzino che han smaltito.....


ha più senso piuttosto ottimizzare il 2.0 ottenendo risultati nettamente superiori al 3,2
 
thranduil":30h468pk ha detto:
tra l'altro le 147 cup, come quella in foto, sono ibride: restyling davanti e serie 0 dietro :nod)
vabè, quello è il male minore...penso che la cosa più difficile sia trovare quei parafanghi e quel paraurti anteriore...
 
alfa147":8q5ychfb ha detto:
thranduil":8q5ychfb ha detto:
tra l'altro le 147 cup, come quella in foto, sono ibride: restyling davanti e serie 0 dietro :nod)
vabè, quello è il male minore...penso che la cosa più difficile sia trovare quei parafanghi e quel paraurti anteriore...

Non basta allargare la presa d' aria anteriore e montare i passaruota della GTA??

Non penso che ci sia molta differenza per gli attacchi.... forse sbaglio :shrug03)
 
rapidello":34ezeh8c ha detto:
stupido mettere un motore vecchio su una macchina recente....

era già vecchio per la serie 0 il 3,2....

in fondo è uno scarto di magazzino che han smaltito.....


ha più senso piuttosto ottimizzare il 2.0 ottenendo risultati nettamente superiori al 3,2

come fa un 2.0 ottimizzato ad avere risultati nettamente superiori al 3.2, visto che stiamo parlando di 2 motori nettamente differenti???

e poi ottimizzato come con il turbo??? stai sereno meglio sempre il 3.2 :elio)
 
AndreTuning147":2bd0covy ha detto:
rapidello":2bd0covy ha detto:
stupido mettere un motore vecchio su una macchina recente....

era già vecchio per la serie 0 il 3,2....

in fondo è uno scarto di magazzino che han smaltito.....


ha più senso piuttosto ottimizzare il 2.0 ottenendo risultati nettamente superiori al 3,2

come fa un 2.0 ottimizzato ad avere risultati nettamente superiori al 3.2, visto che stiamo parlando di 2 motori nettamente differenti???

e poi ottimizzato come con il turbo??? stai sereno meglio sempre il 3.2 :elio)

puoi sempre comprarti un 1900 diesel e spenderci sopra 30mila euro :rotolo)
 
AndreTuning147":2qk3ts8g ha detto:
rapidello":2qk3ts8g ha detto:
stupido mettere un motore vecchio su una macchina recente....

era già vecchio per la serie 0 il 3,2....

in fondo è uno scarto di magazzino che han smaltito.....


ha più senso piuttosto ottimizzare il 2.0 ottenendo risultati nettamente superiori al 3,2

come fa un 2.0 ottimizzato ad avere risultati nettamente superiori al 3.2, visto che stiamo parlando di 2 motori nettamente differenti???

e poi ottimizzato come con il turbo??? stai sereno meglio sempre il 3.2 :elio)

no parlo di aspirato....

meglio il 3.2? giusto, proprio per questo l'hanno abbandonato


se iniziaste a ragionare con la vostra testa ogni tanto....giusto ogni tanto
 
vexator":2511zb1i ha detto:
AndreTuning147":2511zb1i ha detto:
rapidello":2511zb1i ha detto:
stupido mettere un motore vecchio su una macchina recente....

era già vecchio per la serie 0 il 3,2....

in fondo è uno scarto di magazzino che han smaltito.....


ha più senso piuttosto ottimizzare il 2.0 ottenendo risultati nettamente superiori al 3,2

come fa un 2.0 ottimizzato ad avere risultati nettamente superiori al 3.2, visto che stiamo parlando di 2 motori nettamente differenti???

e poi ottimizzato come con il turbo??? stai sereno meglio sempre il 3.2 :elio)

puoi sempre comprarti un 1900 diesel e spenderci sopra 30mila euro :rotolo)


che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centra? mi fanno veramente incazzare risposte stupide e inutili come questa.
 
AndreTuning147":1ng2m8fn ha detto:
come fa un 2.0 ottimizzato ad avere risultati nettamente superiori al 3.2, visto che stiamo parlando di 2 motori nettamente differenti???

infatti...il twin spark è vecchio
il busso è oltremodo obsoleto.


spiegami bene cosa intendi per differenti.....non sono ciclo otto? uno ha forse pistoni cubici?


su,giustifica le risposte....
 
rapidello":93ddj9kf ha detto:
AndreTuning147":93ddj9kf ha detto:
rapidello":93ddj9kf ha detto:
stupido mettere un motore vecchio su una macchina recente....

era già vecchio per la serie 0 il 3,2....

in fondo è uno scarto di magazzino che han smaltito.....


ha più senso piuttosto ottimizzare il 2.0 ottenendo risultati nettamente superiori al 3,2

come fa un 2.0 ottimizzato ad avere risultati nettamente superiori al 3.2, visto che stiamo parlando di 2 motori nettamente differenti???

e poi ottimizzato come con il turbo??? stai sereno meglio sempre il 3.2 :elio)

no parlo di aspirato....

meglio il 3.2? giusto, proprio per questo l'hanno abbandonato


se iniziaste a ragionare con la vostra testa ogni tanto....giusto ogni tanto

leggere rapidello è sempre uno spasso :rotolo)
Opinione la tua rispettabile, ma francamente campata in aria.
Il motivo per cui la FIAT ha abbandonato il busso è solo politico non certo tecnico.
Se il tuo ragionamento fosse minimamente corretto, allora la TP è obsoleta, come il transaxle...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
vexator":3j82ndhh ha detto:
rapidello":3j82ndhh ha detto:
AndreTuning147":3j82ndhh ha detto:
rapidello":3j82ndhh ha detto:
stupido mettere un motore vecchio su una macchina recente....

era già vecchio per la serie 0 il 3,2....

in fondo è uno scarto di magazzino che han smaltito.....


ha più senso piuttosto ottimizzare il 2.0 ottenendo risultati nettamente superiori al 3,2

come fa un 2.0 ottimizzato ad avere risultati nettamente superiori al 3.2, visto che stiamo parlando di 2 motori nettamente differenti???

e poi ottimizzato come con il turbo??? stai sereno meglio sempre il 3.2 :elio)

no parlo di aspirato....

meglio il 3.2? giusto, proprio per questo l'hanno abbandonato


se iniziaste a ragionare con la vostra testa ogni tanto....giusto ogni tanto

leggere rapidello è sempre uno spasso :rotolo)
Opinione la tua rispettabile, ma francamente campata in aria.
Il motivo per cui la FIAT ha abbandonato il busso è solo politico non certo tecnico.
Se il tuo ragionamento fosse minimamente corretto, allora la TP è obsoleta, come il transaxle...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ti faccio notare che il busso manco ha i variatori di fase.....quando ormai li montano anche sui 1.2 di cilindrata delle utilitarie....
 
vexator":3lryulya ha detto:
rapidello":3lryulya ha detto:
ti faccio notare che il busso manco ha i variatori di fase.....quando ormai li montano anche sui 1.2 di cilindrata delle utilitarie....

il busso non ne ha bisogno.

Io reputo il Busso un gran motore... Ragazzi però vi prego togliete le fette di salame dagli occhi... è un motore superato... non c'è nulla di male ha fatto il suo tempo rimane e rimarrà un bellissimo motore ma oggi sul mercato ci sono dei 3.2 che gli passano sopra al Busso... non è il motore perfetto che è e sarà sempre il migliore...
 
147fast":3g0zphgs ha detto:
Io reputo il Busso un gran motore... Ragazzi però vi prego togliete le fette di salame dagli occhi... è un motore superato... non c'è nulla di male ha fatto il suo tempo rimane e rimarrà un bellissimo motore ma oggi sul mercato ci sono dei 3.2 che gli passano sopra al Busso... non è il motore perfetto che è e sarà sempre il migliore...

Abbiamo scoperto l'acqua calda... capirai, é uscito di produzione nel 2005 e l'ultima evoluzione é stata fatta nel 2002... lo stai giudicando come se fosse presentato oggi

Aggiungo che i veri motivi che ne hanno portato alla dismissione li conoscono in pochi (questo senza voler entrare in polemica con nessuno) e che é inutile continuare a giocare a chi l'ha più lungo.

Tornando IT, tecnicamente si può fare, prendendo il gruppo motopropulsore del V6 compresi tutti gli accessori. Oltre a naturalmente trapiantare le sospensioni e la parte elettrica, se non vuoi un soprammobile.
Morale: il gioco non ne vale la candela IMHO
 
Top