Il bracciolo

Andrek

Nuovo Alfista
9 Marzo 2011
8
0
1
Milano
Ciao 147isti ;)

Il bracciolo di serie dove si va ad attaccare di solito? Io avrei eventualmente bisogno di aggiungere codesto bracciolo ad un macchina che non ce l'ha di serie e quindi penso manchi proprio la predisposizione...

E' impossibile o qualche possibilità (non troppo difficile) c'è? Posso anche fare affidamento su meccanico nel caso :)

Grazie!

Andrek":28ilvsln ha detto:
Ciao 147isti ;)

Il bracciolo di serie dove si va ad attaccare di solito? Io avrei eventualmente bisogno di aggiungere codesto bracciolo ad un macchina che non ce l'ha di serie e quindi penso manchi proprio la predisposizione...

E' impossibile o qualche possibilità (non troppo difficile) c'è? Posso anche fare affidamento su meccanico nel caso :)

Grazie!
uhm se cerchi in qualche vecchia discussione l' argomento è ben trattato (ovviamente c'è anche nelle faq full :OK) )
cmq, puoi metterlo, ti occorre anche la staffa (corrispondente al tipo di bracciolo). La staffa va inserita sotto al tunnel e devi forare il tunnel stesso dove c'è il vano portasigarette per unire staffa e bracciolo.
Montarlo si fa, ma è un bello sbattimento, difficilmente trovi un meccanico che te lo faccia... soprattutto in assistenze ufficiali, di solito rimpiazzano quello che c'è con quello che c'era, ma raramente fanno "innovazione". Per quello ci siamo noi utenti :asd)

si deve modificare il tunnel centrale, bucando la zona rettangolare incavata nella zona finale prima della bocchetta dell'aria (o porta bicchiere se non ha la bocchetta) e quindi montare la staffa di sostegno che si imbullona direttamente sulla carrozza

cerca, ci sono discussioni dettagliate su questo ;)