il "botto" che mi preoccupa....

(((SALV0147R)))

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2007
10
0
1
salerno
salve raga!!!
vorrei sottoporvi ad una mia domanda/perplessità...
quando prendo una buca,nn quelle profonde e da attentato al comune :sarcastic) , ma quelle buchette che si trovano su ogni strada extra-cittadina o ad esempio i tombini(nn so se ho reso l'idea della profondità delle buche!!!) sento un rumore da panico,un botto come se un qualkosa picchiasse sotto il passaruota...nn vorrei pensare sia la ruota perchè...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sai che danni! però se vado a controllare nn vedo nulla! ora vorrei domandare:sentite lo stesso botto,tipo è di serie :p oppure ho qualke problema!???

mi scuso se nn sono riuscito a spiegarmi bene..... :hail)




:tiè)
 
la macchina ha 60 mila km.... e nn ho fatto l'assetto!!!

però se sono gli ammortizzatori aspetto che mi faccio un qualkosina di soldi e mi ribasso la macchina!!! li spendo sta migliaia di euro e cambio ammo e molle!!!!! :smokin)
 
(((SALV0147R)))":23gahooo ha detto:
la macchina ha 60 mila km.... e nn ho fatto l'assetto!!!

però se sono gli ammortizzatori aspetto che mi faccio un qualkosina di soldi e mi ribasso la macchina!!! li spendo sta migliaia di euro e cambio ammo e molle!!!!! :smokin)

A me succedeva sempre! Fai conto che mi andavano a fondo corsa anche quando inchiodavo di brutto!

Erano gli ammortizzatori che erano arrivati al capolinea..... e ho fatto l'assetto.... :asd)
 
(((SALV0147R)))":ly6ceiy0 ha detto:
salve raga!!!
vorrei sottoporvi ad una mia domanda/perplessità...
quando prendo una buca,nn quelle profonde e da attentato al comune :sarcastic) , ma quelle buchette che si trovano su ogni strada extra-cittadina o ad esempio i tombini(nn so se ho reso l'idea della profondità delle buche!!!) sento un rumore da panico,un botto come se un qualkosa picchiasse sotto il passaruota...nn vorrei pensare sia la ruota perchè...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sai che danni! però se vado a controllare nn vedo nulla! ora vorrei domandare:sentite lo stesso botto,tipo è di serie :p oppure ho qualke problema!???

mi scuso se nn sono riuscito a spiegarmi bene..... :hail)




:tiè)
Sopratutto in frenata? lo fa anche la mia, stessi km :mecry2)
 
Ammortizzatori a tampone su piccoli avvallamenti? :shrug03) :shrug03)
Sono io che mi sono cotto ieri notte o voi? :asd) :asd)

Potrebbe essere la barra che è rimasta senza silent block, una bielletta consumata o un braccio consumato.
Dagli uno sguardo con il ponte.
 
Top