il bollino blu

M.d.L. MARTIUS 140.7

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2004
1,357
0
36
Roma
se non sbaglio dato che la mia macchina ha superato il primo anno dovrei fare il bollino blu.

E' obbligatorio attaccarlo sull'auto? In tal caso dove l'avete applicato?

M.d.L. MARTIUS 140.7":38tzmbmt ha detto:
se non sbaglio dato che la mia macchina ha superato il primo anno dovrei fare il bollino blu.

nel parabrezza...
squalo sì è obbligatorio già dal primo anno qui :KO)
Ogni ente locale, anche in questo (come per la gestione dei blocchi traffico) fa come glie pare :asd)

giangirm":2nl64pgq ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":2nl64pgq ha detto:

nel parabrezza...
squalo sì è obbligatorio già dal primo anno qui :KO)
Ogni ente locale, anche in questo (come per la gestione dei blocchi traffico) fa come glie pare :asd)

uffa! ma io non volevo attaccarlo sul parabrezza.... va beh...troverò un angolino nascosto...

l'ho fatto l'altro giorno...attaccato in basso a destra sul parabrezza, da fuori si intravede soltanto.

Il ragazzo dell'officina non mi lasciava più andar via a furia di guardare la GTA e fare domande... :asd) poi mi ha chiesto se poteva aprire il cofano.....e ci mancherebbe....

....quando ha dovuto dare una leggera sgasata per portare su di giri il motore a momenti mi sveniva li.... :asd) :asd) :asd)

Vacca boia scopro oggi che in piemonte bisogna farlo già dal primo anno dopo l'immatricolazione.. Ma uffa ho la macchina di un anno e due mesi di vita e devo già regalargli 12 euro per una boiata che sicuramente è in regola.. :KO) non è possibile. :cattive10)

yugs":23f7ztdh ha detto:
Vacca boia scopro oggi che in piemonte bisogna farlo già dal primo anno dopo l'immatricolazione.. Ma uffa ho la macchina di un anno e due mesi di vita e devo già regalargli 12 euro per una boiata che sicuramente è in regola.. :KO) non è possibile. :cattive10)
da noi mi pare siano 15 :(