Il blue & me si è bloccato!

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Ieri di punto in bianco il blue & me si è inchiodato, ed ora non riesco più a gestire ne le chiamate ne il contenuto della pen-drive USB... :confusbig) :confusbig)

Che gli sarà preso?? sul libretto di istruzioni non ho trovato soluzioni al problema... vi è già successo?

Non per dire, dato che non dispongo del pregiato accessorio, però mi risulta che il sistema Blue&Me sia basato su software Microsoft (non scherzo). Basterebbe... scoprire cosa riavviare :asd)

Si resetta da solo dopo 36 ore, se non vado errato.

Se hai premura, stacca la batteria dell'auto (c'è il morsetto rapido) e riattaccala dopo un minuto.

Non so però quali altre impostazioni dell'auto puoi perdere (es. calibrazione specchi/alzacristalli etc.)

brerista":2uqlfsr2 ha detto:

Se hai premura, stacca la batteria dell'auto (c'è il morsetto rapido) e riattaccala dopo un minuto.

Non so però quali altre impostazioni dell'auto puoi perdere (es. calibrazione specchi/alzacristalli etc.)

Va bene, aspetterò 36 ore...

Ho cercato i tasti Ctrl+Alt+Canc ma non li ho trovati... :asd)

Grazie!

peppovich":bbu8m8v8 ha detto:
brerista":bbu8m8v8 ha detto:

Va bene, aspetterò 36 ore...

Ho cercato i tasti Ctrl+Alt+Canc ma non li ho trovati... :asd)

Grazie!

Premi tutti insieme i 3 pulsanti del telecomando.. :asd) :sedia)

Ho aspettato 36 ore....ma niente!

Bisogna staccare la batteria e tutto torna a funzionare! :OK)

Chissà che gli era preso...forse sarà la pen-drive che non gli piace, ho letto che il sistema le supporta fino a 1 Gb e la mia è da 4 Gb, mistero... :ka)

Ciao!

Premesso che io il Blue&Me ce l'ho sulla 159 (e penso sia ordinabile solo su 159/Brera); tolto il problemino che si è verificato qualche mese fa per il resto te lo consiglio.

La gestione del cell è una vera comodità, e da poco ho anche installato il lettore vocale dei sms!

Per il lettore mp3 ti converrebbe acquistare una pendrive compatibile elencate sul libretto d'istruzioni per evitare che si pianti come ha fatto il mio; comunque per ora non ho riscontrato altri problemi.

Te lo consiglio! :OK)

ciao grazie!
io ho ordinato una GT ed è stato il concessionario a chiedermi se volevo il blue & me, quindi credo proprio che si possa montare anche sulla GT
i miei dubbi riguardano soprattutto il fatto che ho già preso il navigatore satellitare; utilizzare il bluetooth è sicuramente più comodo soprattutto con la lettura dei sms che hai aggiunto tu, ma non vorrei andasse in crisi col connect.
ho cercato nel forum ma ho trovato poco, mi sa che apro un nuovo topic :nod)
comunque grazie 1000 :OK)