Il 3D degli sfigatelli, entrate sfigati entrate...

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Ciao ragazzi,visto cosa è successo ultimamente al nostro Seccino :fluffle)
Volevo invitarvi ad inserire il vostro periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche senza entrare nei dettagli giustamente per la privacy di ognuno di noi...comincio io...

Lavoro:sono disoccupato da 6 mesi e per ora 0 lavoro.
Amore:mi sto lasciando con la tipa dopo 1anno e mezzo
Auto:Ne ha sempre una...
Soldi:Stanno finendo inesorabilmente(e forse anche x questo dovro' vendere la nasona,a parte i problemini suoi..

Voi come siete messi?

Re: Il 3D degli sfigatelli,entrate sfigati entrate...

Jtdstyle":2azi3emk ha detto:
Soldi:Stanno finendo inesorabilmente(e forse anche x questo dovro' vendere la nasona,a parte i problemini suoi..

Voi come siete messi?

Io non mi lamento.

Amore: benissimo da 4 anni
Studio:eek:k
Condizione generale: globalmente positiva
Soldi: sono ancora uno schifoso mantenuto :ka)

carloscrow":1oeuf5y3 ha detto:
Jtdstyle":1oeuf5y3 ha detto:

Voi come siete messi?

Io non mi lamento.

Guarda che era il 3d della sfortuna non del :culo) più grande dell'anno :asd) :asd) :asd)

Friendevil":1282n7fr ha detto:
carloscrow":1282n7fr ha detto:
Jtdstyle":1282n7fr ha detto:

Voi come siete messi?

Io non mi lamento.

Guarda che era il 3d della sfortuna non del :culo) più grande dell'anno :asd) :asd) :asd)

La frustrazione di essere mantenuto a 24 anni è grande

:culo) :culo) :culo)

Friendevil":ymle4ayc ha detto:
Azz immagino...sarai distrutto da questa cosa :asd) :asd) :asd)

Non vedi l'ora di andare fuori da casa a provare le difficoltà della vita,vero!? :sarcastic)

Bhè a quanto leggo anche tu sei studente.... :sarcastic) :culo)

Anche perchè se lavorassi non staresti qua a cazzeggiare alle 2 di notte :sarcastic) :asd) :culo)

carloscrow":rze8ynbs ha detto:
Friendevil":rze8ynbs ha detto:

Non vedi l'ora di andare fuori da casa a provare le difficoltà della vita,vero!? :sarcastic)

Anche perchè se lavorassi non staresti qua a cazzeggiare alle 2 di notte :sarcastic) :asd) :culo)

Ovvio...cmq sarei qui alle 2 di notte anche se lavorassi...solitamente non riesco ad addormentarmi prima anche quando vado presto all'università...
Giusto x la cronaca domani ci devo andare e devo essere là alle 8.30(io sto a Vicenza e l'uni è a Verona...) :asd)

Friendevil":2d4gy83g ha detto:
carloscrow":2d4gy83g ha detto:
Friendevil":2d4gy83g ha detto:

Ovvio...cmq sarei qui alle 2 di notte anche se lavorassi...solitamente non riesco ad addormentarmi prima anche quando vado presto all'università...
Giusto x la cronaca domani ci devo andare e devo essere là alle 8.30(io sto a Vicenza e l'uni è a Verona...) :asd)

seeeeeeeeeeee....ti sarai alzato a mezzogiorno oggi :asd) :asd) :culo)

notte sonnambulo vagante nell' etere... :asd)

IO me ne vado a dormire, cazzeggia anche per me se puoi :asd) :culo)

:fluffle) :fluffle)

Lavoro = bene dai ...non mi lamento
Amore 1 = separato
Amore 2 = i genitori della nuova ragazza no mi possono vedere (leggi amore 1)
soldi = servono ma non fanno la felicità percui lasciamo perdere!
macchina = dopo il primo anno di rogne al momento se ne sta buona!

:shrug03) :shrug03) :shrug03)

oh, chissà perchè mi sento a casa...

Lavoro: stipendio al minimo sindacale da 3 anni (con spese in aumento) e ambiente lavorativo insopportabile
Occasioni alternative: zero
Denaro: facendo 800 micro lavoretti tiro alla fine del mese senza troppi fronzoli
Macchina: rottura della chinghia dei servizi, cedimento saldatura piattello ammo posteriore, sospensioni posteriori sfondate, batteria in cedimento (tutto già riparato e PAGATO nel giro di un paio di mesi)

mi chiudono lo spartitraffico vicino all'ufficio dove una volta parcheggiavo il che annulla qualunque possibilità di parcheggio. Sarò così costretto a farmi 2 km a piedi fino in stazione ferroviaria e poi usare i mezzi (1,30h di viaggio)...

ma so di poter fare.... PEGGIO :sarcastic)

MI aggiungo

Lavoro:sono stato disoccupato 3 mesi ho trovato un lavoro che nn fa per me ed ora dopo quasi 1 anno mi scade il contratto e nn sò che azz fare :(
Possibilità di trovare un altro lavoro? In questo periodo? ZERO
Amore: single.... felicemente, almeno quello
Auto: In 2 anni ho cambiato un pò di tutto ora spero di nn peggiorare la situazione montando il GPL, per nn parlare dei miei amici che mi prendono in giro perchè viaggiando in 4 con il pieno di benza tocco sotto nelle rotatorie
Soldi: vabbè di questo nn mi lamento, la paga è bassa ma avanzo ancora qualcosa del licenziamento della ditta dove lavoraro da 8 anni e che ha chiuso per andare in Cina

:mecry) :mecry)

Friendevil":3i3povl4 ha detto:

:asd)

nell'estate 2002 una rivoluzione (nel bene e nel male):
- morosa sparita da un giorno all'altro (dopo 10 anni)(ancora oggi nulla si sa)
- problemi fisici e sbattimenti vari (17 kg persi...poi recuperati...purtroppo o per fortuna...cmq recuperata forma fisica e mentale)
- fine collaborazioni continuative con studi di terzi (ora grandi soddisfazioni personali, grande esperienza, gran seminare, ma, ovviamente, poca rendita)
- vendita 146 spettacolo e acquisto 147 sfortunata poverina e mal gestita
- varie ed eventuali

risvolti positivi:
- son riuscito a seguire mia mamma che ha avuto un grosso problema di salute (ora pressochè sistemato)
- ho conosciuto il VirtualClub e molti Amici
- ho prelevato Nordic da un canile
- ho fatto cose che non avrei mai fatto se tutto fosse come prima
- nella vita, se si chiude una porta si apre un portone .... e la ruota gira, per tutti!

augurissimi ragazzi!

Posto anche io la mia esperienza di sfiga, con la speranza che la ruota riesca a girare... :OK)

Dunque

Lavoro: Disoccupato da quasi 6 mesi (per mia scelta, non volevo fare più il dipendente,
con l'intenzione di avviare un'attività tutta mia---mi manca poco ecco perchè i 6 mesi... :elio) )
Amore: Sono stato scaricato per l'ennesima volta un paio di giorni fa, e credo che questa volta mi arrendo...
Soldi: Beh, quelli grazie a qualcuno lassù che mi vuole bene non mi mancano, faccio comunque il mio lavoro
(facendo fatturare ad altri miei amici...) :OK)
Auto & Amici: Le mie 2 uniche soddisfazioni... me ne regalano tante
Mi vogliono bene tutti e 2! :asd)
Salute: Per fortuna non mi manca mai, ma meglio essere previdenti, quindi :tiè)

Jtdstyle":3qruj05u ha detto:
Ciao ragazzi,visto cosa è successo ultimamente al nostro Seccino :fluffle)
Volevo invitarvi ad inserire il vostro periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche senza entrare nei dettagli giustamente per la privacy di ognuno di noi...comincio io...

Voi come siete messi?

Aggiungo visto che siamo una grande famiglia

Genitori:Babbo che dopo essere andato in pensione 1anno e mezzo fa ha avuto problemi fisici ed ora cirrosi epatica(dopo anni da alcolista c'era da aspettarselo)

Mamma:Logicamente si ripercuote su di lei la condizione del babbo + la mia,quindi depressione in stato avanzato...

Presente!

..ma non sto qui a menarmela + di tanto.... chi mi conosce sa i mottivi della mia sfiga.. (che a ben guardardare sono solo cazzatine, se paragonati alle grosse sfighe che tanti uomini hanno avuto nella vita)

Lecchiamoci le ferite, tiriamoci in piedi, e mettiamoci in cammino !!

:OK) :OK)

secci":1w6dulfj ha detto:
Friendevil":1w6dulfj ha detto:

:asd)

nell'estate 2002 una rivoluzione (nel bene e nel male):
- morosa sparita da un giorno all'altro (dopo 10 anni)(ancora oggi nulla si sa)
- problemi fisici e sbattimenti vari (17 kg persi...poi recuperati...purtroppo o per fortuna...cmq recuperata forma fisica e mentale)
- fine collaborazioni continuative con studi di terzi (ora grandi soddisfazioni personali, grande esperienza, gran seminare, ma, ovviamente, poca rendita)
- vendita 146 spettacolo e acquisto 147 sfortunata poverina e mal gestita
- varie ed eventuali

risvolti positivi:
- son riuscito a seguire mia mamma che ha avuto un grosso problema di salute (ora pressochè sistemato)
- ho conosciuto il VirtualClub e molti Amici
- ho prelevato Nordic da un canile
- ho fatto cose che non avrei mai fatto se tutto fosse come prima
- nella vita, se si chiude una porta si apre un portone .... e la ruota gira, per tutti!

augurissimi ragazzi!

Bravo Sergio...bisogna essere positivi nella vita e cercare di trovare il meglio da tutto... :nod)

Dobbiamo essere positivi la vita la viviamo molto meglio :OK)