Idropulitrice

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
Ciao raga volevo delle info riguardo al lavaggio della nasona.io ho una nasona grigio stromboli e volevo sapere se lavandola spesso con l'idropulitrice si rischia qualcosa con la vernice ,cioe qualche sbiadimento del colore a causa della troppa pressione .puo modificare il suo colore tentandolo di ingiallire?ciao a tutti :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ciao!
L'idropulitrice è perfetta, l'unico problema sorge se c'è troppa pressione e ti avvicini alla carrozzeria... in tal caso resta sempre a circa 30 40 cm dalla macchina per evitare danni!

io la lavo sempre con l'idropulitrice professionale grossa come una macchina della mia ditta :sarcastic)
l'unica accortezza che devi prendere è di non avvicinarti troppo alla carrozzeria, parlo di proprio attaccato alla vernice...rischi di portarla via con il getto...
ad una distanza anche di 20/30 cm viene che è una bellezza.... :OK)
ma anche a 50/60 vai bene...l'importante è non esagerare :lol:

quindi quello che si rischia è di togliere la vernice ma non di poter alterare il colore anche usandola da vicino, volevo sapere questo perche essendo inesperto di queste idropulitrici l'ho usata tre o 4 volte però non facendo attenzione alla distanza della carrozzeria.che info mi sapete dare sul colore si puo alterare .

Assolutamente no, il colore non viene alterato... ma credimi se è potente ti scrosta la carrozzeria :?:

con la idro che ho io (una comet da 150bar 580lt/H) la macchina viene tersa come un bebè lavato e quando prendi la mano viene ancora meglio!..con il solo lavaggio a mano se l' auto è sporca rischi di graffiarla perche con la sola pompa non asporterai mai tutta la munnizia sulla carrozza..prima avevo quelle idro da 50€ e non rendevano un granchè..poco!

NUNO

raga sapete darmi delle indicazioni su questo tipo di cera liquida per la carrozzeria,se è buona o no per il mio grigio stromboli.la cera è Meguiars Cera Gold Class - Car Wax.grazie

:alfa) :alfa) :alfa)